Bus turistico City Sightseeing di Bournemouth
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Esplorate la splendida città di Bournemouth con questo biglietto per un autobus turistico di 24 o 48 ore. A bordo di questo veicolo a due piani scoperto potrete ammirare le attrazioni più popolari di questa città inglese. Potrete anche salire e scendere a qualsiasi fermata lungo il percorso per esplorare da soli.
Potrete ammirare luoghi come il molo di Bournemouth, il porto di Poole, la spiaggia di Sandbacks e molto altro.
- Visitate la città di Bournemouth a bordo di un autobus turistico con questo biglietto di 24 o 48 ore .
- Godetevi un'incredibile vista panoramica della città dal vostro posto e ascoltate gli interessanti commenti dell'audioguida di bordo .
- Salitee scendete a qualsiasi fermata lungo il percorso ed esplorate la zona al vostro ritmo.
Cosa include
- Biglietto di 24 o 48 ore per l'autobus turistico di Bournemouth.
- Fermate vicino a luoghi di interesse.
- Audioguida a bordo.
- Commento in diretta lungo il percorso.
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Se volete visitare Bournemouth in modo divertente, questo biglietto per l'autobus turistico di 24 o 48 ore fa al caso vostro. Con questo biglietto, valido per uno o due giorni, avrete la possibilità di salire e scendere in una qualsiasi delle 22 fermate lungo il percorso .
L'autobus è dotato di un'audioguida a bordo che vi fornirà informazioni interessanti e fatti storici su tutti i luoghi che vedrete . Dal vostro posto potrete godere di incredibili viste panoramiche della città. Vedrete tutto, dagli imponenti edifici storici agli splendidi parchi, agli spazi verdi e alle spiagge di sabbia dorata.
Alcune delle fermate dell'autobus includono punti di riferimento come il molo di Bournemouth, le scogliere di Canford, le spiagge di Sandbanks e Shore Road, nonché lo Scaplen's Court Museum di Poole e la Russell-Cotes Art Gallery, solo per citarne alcuni.