Escursione a Stirling, al Lago Lomond e ai Kelpies da Edimburgo
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Esplorate lo splendido Castello di Stirling e i meravigliosi paesaggi delle Highlands scozzesi in questa emozionante gita di un giorno da Edimburgo. Il tour dura circa 9 ore, durante le quali potrete ammirare meraviglie scozzesi come l'incantevole villaggio di Balloch, sulle rive del Loch Lomond, e i Kelpies, due gigantesche sculture di teste di cavallo alte 30 metri.
Durante il tour sarete accompagnati da una guida esperta. Imparerete la storia e la cultura della Scozia, nonché il ruolo storico e folcloristico di personaggi come William Wallace, Robert the Bruce e Rob Roy nella cultura locale. Avrete l'opportunità di ammirare le bellezze della pittoresca cittadina di Luss prima di tornare a Edimburgo.
- Visitate l'imponente Castello di Stirling, accompagnati da una guida esperta.
- Scoprite il ruolo storico e folcloristico di famosi personaggi scozzesi come William Wallace, Robert the Bruce e Rob Roy e la loro influenza sulla cultura locale.
- Ammirate le bellezze naturali del magico Loch Lomond e l'incantevole villaggio di Balloch.
Cosa include
- Escursione a Stirling, Loch Lomond e i Kelpies
- Guida professionale
- Veicolo con aria condizionata
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Scoprite la ricca storia e le bellezze naturali della Scozia in questa gita di un giorno da Edimburgo. Iniziate visitando il Castello di Stirling, considerato una delle fortezze più imponenti della Scozia, e scoprite la sua importanza nella storia scozzese con una guida esperta .
Poi, addentratevi nel Parco nazionale di Trossachs e raggiungete l'incantevole villaggio di Balloch, situato sulle rive dello splendido Loch Lomond. Qui potrete scegliere di fare una crociera sul loch o semplicemente godervi il panorama e immortalare la bellezza della pittoresca cittadina di Luss .
Lungo il percorso, avrete anche l'opportunità di ammirare i Kelpies, le statue alte 30 metri che rappresentano le teste di due cavalli giganti. Realizzate in acciaio e pesanti 300 tonnellateciascuna, queste statue rappresentano i Kelpies, creature del folklore scozzese che abitano i loch e sono in grado di cambiare forma a piacimento.
Durante l'attività, imparerete anche a conoscere alcuni dei personaggi più famosi della storia e del folklore scozzese, come William Wallace, Robert the Bruce e Rob Roy e il loro ruolo nel plasmare la cultura scozzese.
Infine, tornerete a Edimburgo attraverso le pittoresche Highlands scozzesi, ammirando le viste panoramiche lungo il percorso. Si tratta di un tour ideale per gli amanti della natura e della storia, e di un ottimo modo per vedere alcuni dei luoghi più iconici della Scozia in un solo giorno.