Escursione di 3 giorni all'isola di Skye e alle Highlands da Edimburgo
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Esplorate le Highlands e l'Isola di Skye con questo tour di 3 giorni da Edimburgo. Guidati da una guida locale, vivrete la vera campagna scozzese a un ritmo piacevole e godrete dei grandi spazi aperti in gruppi di circa 28 persone.
Si tratta di un tour coinvolgente delle principali attrazioni della Scozia rurale, con un veicolo climatizzato che vi verrà a prendere a Edimburgo per trasferirvi durante il tour. I luoghi da visitare includono il famoso Loch Ness, il Castello di Stirling, Inverness e il famoso Ponte di Skye.
- Scoprite l'Isola di Skye e le Highlands con un tour di 3 giorni da Edimburgo.
- Imparate la storia che circonda la campagna scozzese da una guida locale che vi accompagnerà durante il tour, che ammette gruppi di circa 28 persone.
- Non preoccupatevi del trasporto, perché un veicolo con aria condizionata vi verrà a prendere a Edimburgo e vi condurrà nei vari punti del percorso.
Cosa include
- Gita di tre giorni all'Isola di Skye e alle Highlands
- Guida locale
- Veicolo con aria condizionata
- Trasferimento di ritorno
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Immergetevi nella campagna scozzese con questo tour di 3 giorni all'Isola di Skye e alle Highlands da Edimburgo. Durante questo tour, una guida locale vi accompagnerà per spiegarvi la storia della zona e mostrarvi alcuni luoghi mozzafiato. Non preoccupatevi del trasporto, perché un veicolo con aria condizionata vi verrà a prendere a Edimburgo e vi trasferirà nei diversi punti del tour.
In questo tour, che consente a gruppi di circa 28 persone di visitare l'Isola di Skye, Inverness e le Highlands, scoprirete perché tanti film sono stati girati in queste zone della Scozia, con luoghi che hanno ispirato film come Harry Potter (Viadotto di Glenfinnan) e James Bond (Glencoe) , solo per citarne alcuni.
Non c'è che l' imbarazzo della scelta per la perfetta opportunità fotografica:
- Stirling Castle: questo castello è stato definito "un'enorme spilla che collega le Highlands e le Lowlands". Dalla cima di un affioramento vulcanico, il castello ha sorvegliato per secoli il passo inferiore del fiume Forth. Oggi rimane un grande simbolo dell'indipendenza scozzese e dell'orgoglio nazionale.
- Loch Ness: preparate la macchina fotografica per cercare di fotografare Nessie. Loch Ness è una di quelle destinazioni che attraggono tutti, dai bambini incantati da Nessie agli adulti interessati alla fotografia, all'escursionismo e a molto altro.
- Castello di Inverness: uno dei più grandi tesori della Scozia, costruito nel XIX secolo in pietra arenaria. È stato l'ispirazione di Shakespeare per la tragedia Macbeth.
- Isola di Skye: è la più conosciuta delle Highlands e la più suggestiva per i suoi incredibili paesaggi, soprattutto per i luoghi più nascosti. È anche conosciuta come l'Isola delle Fate.
Si noti che i biglietti d'ingresso ai vari monumenti non sono inclusi in questo tour. Durante ogni tappa, vi sarà concesso del tempo libero per visitare alcune delle attrazioni. Inoltre, per questo tour è necessario un alloggio, non incluso, per un soggiorno di due notti nella città di Inverness.