Escursione alla Cappella di Rosslyn, all'Abbazia di Dunfermline e al Castello di Stirling da Edimburgo
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Partite per un tour di un'intera giornata da Edimburgo per scoprire tre dei luoghi più iconici della Scozia: la Cappella di Rosslyn, l'Abbazia di Dunfermline e il Castello di Stirling. Inoltre, potrete spostarvi comodamente durante la giornata grazie al trasporto incluso nel tour, sia da che per Edimburgo.
Esplorate la ricca storia e la bellezza architettonica di questi siti ricchi di aneddoti e curiosità che potrete scoprire con una guida esperta durante il tour.
- Visitate la famosa Cappella di Rosslyn, l'Abbazia di Dunfermline e il Castello di Stirling .
- Scoprite la storia e le curiosità di questi luoghi con una guida professionale.
- Godetevi un tour di un'intera giornata in tutta comodità, con trasporto incluso.
Cosa include
- Tour
- Guida locale
- Trasporto da e per
- Cibo e bevande
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Godetevi una gita di un giorno che vi porterà a visitare tre delle attrazioni della Scozia, partendo da Edimburgo. Insieme alla vostra guida visiterete l'enigmatica Cappella di Rosslyn, l'Abbazia di Dunfermline e il Castello di Stirling. Il trasporto è incluso sia all'andata che al ritorno.
La prima tappa sarà la famosa Cappella di Rosslyn, nota per la sua associazione con i Cavalieri Templari e per essere apparsa nel romanzo "Il Codice Da Vinci". Scoprirete i curiosi dettagli architettonici della cappella e conoscerete la sua storia e i misteri che la circondano.
Successivamente, vi recherete all'Abbazia di Dunfermline, una delle più grandi e importanti abbazie della Scozia. Esplorate gli impressionanti resti di questa antica abbazia, che fu il luogo di sepoltura di numerosi re e regine scozzesi, tra cui Robert the Bruce. Scoprite la storia dell'abbazia e la sua architettura gotica.
Infine, visiterete il Castello di Stirling, che si trova in cima a una collina e offre una vista panoramica sulla campagna circostante. Imparerete a conoscere il suo ruolo nella storia scozzese, compresa la famosa battaglia di Stirling Bridge. Non perdete l'occasione di camminare negli stessi paesaggi che furono percorsi da personaggi storici come William Wallace e Maria, Regina di Scozia.