Tour privato di Harry Potter a Edimburgo
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Partite per un emozionante tour privato di Harry Potter a Edimburgo per 10 persone e scoprite i luoghi che hanno ispirato J.K. Rowling a creare la sua famosa saga. Esplorate gli angoli magici della città e scoprite la storia di Harry Potter e il suo legame con Edimburgo.
Trascorrete circa 1 ora con la vostra guida esperta di Harry Potter per vedere le famose lapidi di Lord Voldemort e le strade che hanno ispirato Diagon Alley.
- Godetevi un tour privato esclusivamente per voi e i vostri accompagnatori.
- Insieme alla vostra guida esperta di Harry Potter, scoprirete i luoghi più iconici di Edimburgo.
- Scoprite i segreti e le curiosità che si celano dietro la creazione della saga.
Cosa include
- Tour privato
- Guida turistica esperta
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Immergetevi nel magico mondo di Harry Potter con questo tour privato di Edimburgo per circa 10 persone. Visitate i luoghi che hanno ispirato J.K. Rowling a creare la sua famosa saga e scoprite il legame tra la città e il famoso mago bambino.
La vostra guida esperta di Harry Potter vi condurrà per circa 1 ora attraverso gli angoli più incantevoli di Edimburgo. Vi racconterà in dettaglio la storia della creazione della saga mentre visiterete la città in un modo del tutto unico.
Vedrete punti di riferimento come il Writer's Museum, il Makars Courtyard e il Royal Mile. Esplorerete anche il cimitero di Greyfriars, dove troverete le tombe che hanno ispirato i nomi di alcuni dei personaggi della serie.
Durante il tour, imparerete a conoscere la vita di J.K. Rowling a Edimburgo e come la città abbia influenzato la sua scrittura. Scoprirete i luoghi in cui scriveva e i caffè che frequentava. Con questo tour completamente personalizzato , conoscerete tutto ciò che vi interessa di più della magia di Edimburgo.