Biglietti per il Museo storico Western Approaches a Liverpool
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Osate entrare in un bunker segreto della Seconda Guerra Mondiale con questi biglietti per il Western Approaches Historical Museum di Liverpool. Vi sembrerà di fare un viaggio indietro nel tempo alla scoperta di impressionanti manufatti e strumenti di monitoraggio originali.
Per sfruttare al meglio l'esperienza, il biglietto include l'accesso "skip-the-line", così non dovrete aspettare al vostro arrivo. Inoltre, potrete tornare gratuitamente nei prossimi 6 mesi per scoprire di più.
- Scoprite la storia delle forze armate britanniche e il loro ruolo nella Seconda guerra mondiale.
- Esplorare il museo secondo i propri ritmi e le proprie preferenze.
- Riceverete una carta d'identità autentica come pass per il museo
Cosa include
- Biglietti per il Museo storico degli approcci occidentali di Liverpool
- Accesso senza code
- Ingresso gratuito per i 6 mesi successivi alla visita.
- Carta d'identità come pass per il museo
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questo biglietto per il Western Approaches Historical Museum di Liverpool vi permetterà di scoprire la storia delle forze armate britanniche durante la Seconda Guerra Mondiale. La visita è autoguidata, con il vostro ritmo, e potrete fermarvi quanto volete per osservare tutti gli oggetti unici esposti lungo il percorso.
Questa originale mostra si trova all'interno di un bunker segreto della Seconda Guerra Mondiale sotto la città. È possibile accedere a tutte le sale per scoprire documenti, strumenti e altri manufatti originali dell'epoca.
Il museo presenta diverse sale tematiche, come la Sala delle mappe, punto focale della Battaglia dell'Atlantico. Inoltre, nell'ultima sala del tour si possono gustare bevande calde a prezzi di guerra, vari giochi tradizionali e un filmato sulla vita a Liverpool durante la guerra per un'esperienza completamente coinvolgente.
All'arrivo, riceverete un autentico pass del museo come documento d'identità, proprio come il personale del museo. Per una maggiore comodità, il biglietto include l'accesso "skip-the-line", per cui non dovrete aspettare per entrare. Potrete tornare quando vorrete entro 6 mesi dalla vostra visita.