Biglietti per il Castello di Windsor
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Visitate il Castello di Windsor, il più antico castello abitato del mondo, con questi biglietti. Vi permetteranno di visitare i 10,5 ettari del castello mentre imparate a conoscere il castello con l' audioguida inclusa.
Avrete accesso alla Cappella di San Giorgio, alle Stanze di Stato e agli Appartamenti di Stato. Potrete inoltre apprezzare le opere d'arte della Royal Collection ospitate nel castello.
- Visitate uno dei castelli più famosi d' Inghilterra con questi biglietti per il Castello di Windsor.
- Insieme a un'audioguida conoscerete la storia di tutte le stanze e gli oggetti reali più importanti.
- Vedrete anche la Royal Collection, che ospita artisti famosi come Rubens e Van Dyck.
Cosa include
- Biglietti per il Castello di Windsor
- Guida audio
- Accesso agli appartamenti di Stato
- Accesso alla Cappella di San Giorgio (chiusa la domenica)
Seleziona data e ora
Cosa aspettarsi
Con questi biglietti potrete addentrarvi nelle sale del Castello di Windsor. Insieme all'audioguida inclusa nel biglietto , potrete conoscere i 1.000 anni di storia del castello, compresi i grandi re come Carlo II e Giorgio IV.
L'audioguida multimediale vi porterà in giro per i 10,5 ettari del castello. In questo modo potrete conoscere la sua storia, i diversi re che vi hanno vissuto e gli eventi importanti in cui ha avuto un ruolo di primo piano.
Il castello di Windsor è tuttora abitato, quindi non tutte le sale interne saranno aperte. Gli ingressi consentono di accedere alla Cappella di San Giorgio, alle Stanze di Stato e agli Appartamenti di Stato .
Oltre a queste stanze, all'interno è possibile ammirare anche la Royal Collection. Questa collezione è stata acquisita nel corso degli anni dai diversi re che hanno vissuto nel castello. Potrete quindi osservare i gusti artistici dei sovrani con artisti famosi come Rubens, Holbein e Van Dyck.
Un altro aspetto interessante della visita al castello è che in esso riposano le spoglie della regina Elisabetta II. In questo modo, la storia antica della famiglia reale è riunita in un unico edificio, insieme a quella attuale.