Biglietti per la Cattedrale di San Paolo di Londra
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Visita il capolavoro di Sir Christopher Wren con i biglietti per la Cattedrale di San Paolo a Londra. Esplora i suoi cinque livelli e scopri gli interni affascinanti. Sali sulla Cupola e sulla Galleria D’Oro per ammirare una vista mozzafiato sulla città. Scopri le tombe e i monumenti dedicati agli eroi britannici e concediti una passeggiata nei splendidi giardini che circondano l'edificio.
- Scopri l'architettura dell'unica cattedrale barocca d'Inghilterra con questo biglietto digitale.
- Approfondisci la storia dei monumenti dedicati a figure emblematiche come l'ammiraglio Lord Nelson.
- Questo biglietto include un'audioguida in diverse lingue, che ti svelerà tutti i segreti di questo luogo straordinario.
Cosa include
- Ingresso alla Cattedrale di San Paolo
- Audioguida
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Con i bigietti digitali per la Cattedrale di San Paolo potrai visitare la celebre Cupola, ispirata a quella progettata da Michelangelo per il Vaticano, e la Golden Gallery, che regala una vista panoramica mozzafiato sulla città. Il giorno della tua visita, inizierai con un controllo di sicurezza. Successivamente, ti dirigerai ai punti di scambio, dove presenterai il tuo voucher, che verrà convertito in biglietti, garantendoti un accesso semplice e veloce. Potrai scoprire la storia e la costruzione della cattedrale grazie a un'audioguida, disponibile in diverse lingue, che potrai richiedere direttamente in loco.
Questa cattedrale, risalente all'anno 604, è la quarta ricostruzione avvenuta dopo il Grande Incendio di Londra del 2 settembre 1666. Famosa per la sua iconica cupola, la Cattedrale di San Paolo ha ospitato eventi storici come il matrimonio reale tra il principe Carlo e Diana di Galles nel 1981, e le celebrazioni del Giubileo di Diamante della regina Elisabetta II. Non perdere l'occasione di esplorare le tombe di figure illustri della storia britannica, come l'ammiraglio Nelson, il duca di Wellington e Winston Churchill.