Biglietti per gli Harry Potter Studios con transfer da Londra

4.7
(35317 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Questa attività ha recensioni ECCEZIONALI
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Da
149 € 136 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Visitate l'enorme parco di Harry Potter presso gli studi Warner Bros. di Londra. Si tratta di una visita obbligata per tutti i fan del maghetto più famoso di tutti i tempi, ma può essere altrettanto piacevole e memorabile anche per chi non è così appassionato delle ambientazioni.

Ogni angolo del parco è stato curato meticolosamente, rispettando tutti i dettagli della saga. In questo modo, potrete passeggiare tra le ricostruzioni di Diagon Alley, della Piattaforma 9 e ¾ e molto altro ancora. È incluso anche un viaggio di andata e ritorno in autobus dal centro di Londra, poiché il parco dista circa 20 miglia.

  • Godetevi un biglietto d'ingresso per uno dei parchi più spettacolari di Harry Potter.
  • Passeggiate attraverso le identiche ricostruzioni dei set, compresi gli oggetti di scena, le scenografie e i costumi originali.
  • Sono inclusi i trasferimenti di andata e ritorno in pullman con aria condizionata dal centro di Londra.

Cosa include

  • Ingresso allo Studio Warner Bros. Harry Potter
  • Viaggio di andata e ritorno in pullman con aria condizionata da Londra
  • Prelievo e consegna dall'hotel
  • Visita guidata

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Godetevi un ambiente completamente immerso nell'universo di Harry Potter grazie a questo ingresso al Warner Bros Harry Potter Studio. Potrete ammirare gli spettacolari set, ma anche dare un'occhiata al dietro le quinte delle telecamere e della produzione dei film. Potrete vedere gli effetti speciali utilizzati e le sequenze animate per dare vita alle varie creature di Hogwarts.

Poiché il parco si trova a circa 20 miglia dalla capitale, questo biglietto include il viaggio in autobus con aria condizionata dal centro di Londra.

Alcuni dei set più famosi e realistici da visitare includono la Sala Grande, il Binario 9 e ¾, l'Espresso di Hogwarts e Diagon Alley. Senza dimenticare alcuni elementi iconici come la moto di Hagrid e altri oggetti di scena utilizzati per le riprese.

Tuttavia, durante la visita non ci si limita a dare un'occhiata in giro: sono previste anche alcune esperienze interattive. Ad esempio, è possibile scattare foto nel carrello dei bagagli mentre scompare in un muro, o fare un breve giro a cavallo della scopa volante grazie alla tecnologia del green screen.

Recensioni

4.7
· 35317 Recensioni
  • C
    Carmelo Ciacchella
    5
    (0 Recensioni)
  • M
    Mario Donvito
    4
    (0 Recensioni)
    Servizio super efficiente e rapido, unica pecca il tanto caldo all’interno del bus, ma esperienza magnifica !
  • l
    laura scagnetti
    2
    (0 Recensioni)
    Golden Tour si è curato dello spostamento in pullman da Victoria station fino agli Studios. Pessimo servizio. l'autobus era visibilmente rotto dalla partenza da Victoria station. Invece che risolvere immediatamente il problema alla nascita, chiedendo un bus in supporto, l'agonia è durata più di 1 ora per poi concludersi con la richiesta di un nuovo bus. Siamo partiti alle 12 per arrivare alle 14:30 (in condizioni normali ci vuole meno di 1 ora di viaggio). Appena arrivati il tour operator ha subito voluto precisare che eravamo comunque in orario visto che l'entrata era prevista tra le 14 e le 14:30. Non è stato così perchè appena arrivati, avendo anche figli al seguito, ci siamo fermati subito per mangiare. Dopo una grande discussione telefonica con il tour operator chiedendo di risolvere il problema, mi sono sentita dire che 1) pagando 20£ a testa, potevamo prendere un altro bus; 2) il problema non esisteva perchè nessuno dei passeggeri si è lamentato; 3) potevamo rimanere quanto ci pareva ma al ritorno dovevamo pensarci da soli. Con grande aiuto del personale degli studios (nello specifico grazie a Libby) siamo riusciti a parlare con la signora del Golden Tour responsabile degli arrivi e delle ripartenze dei pullman. In due secondi ci ha messi sul bus che sarebbe partito dopo il nostro, dandoci quindi 1 ora in più di visita, che ci spettava!! Ps. in una delle innumerevoli fermate del bus a causa del problema meccanico, l'autista ha lasciato a piedi un passeggero che è sceso per andare in bagno e che ha dovuto correre dietro al bus per poterci risalire!!!!!!!!
  • E
    Emanuele Urali
    1
    (0 Recensioni)
  • Vedere di più

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione