Biglietti per il Parco degli Harry Potter Studios con trasferimento da Victoria a Londra
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Visitate l'enorme parco di Harry Potter presso gli studi Warner Bros. di Londra. Si tratta di una visita obbligata per tutti i fan del maghetto più famoso di tutti i tempi, ma può essere altrettanto piacevole e memorabile anche per chi non è così appassionato delle ambientazioni.
Ogni angolo del parco è stato curato meticolosamente, rispettando tutti i dettagli della saga. In questo modo, potrete passeggiare tra le ricostruzioni di Diagon Alley, della Piattaforma 9 e ¾ e molto altro ancora. È incluso anche un viaggio di andata e ritorno in autobus dal centro di Londra, poiché il parco dista circa 20 miglia.
- Godetevi un biglietto d'ingresso per uno dei parchi più spettacolari di Harry Potter.
- Passeggiate attraverso le identiche ricostruzioni dei set, compresi gli oggetti di scena, le scenografie e i costumi originali.
- Sono inclusi i trasferimenti di andata e ritorno in pullman con aria condizionata dal centro di Londra.
Cosa include
- Ingresso allo Studio Warner Bros. Harry Potter
- Viaggio di andata e ritorno in pullman con aria condizionata da Londra
- Prelievo e consegna dall'hotel
- Visita guidata
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Godetevi un ambiente completamente immerso nell'universo di Harry Potter grazie a questo ingresso al Warner Bros Harry Potter Studio. Potrete ammirare gli spettacolari set, ma anche dare un'occhiata al dietro le quinte delle telecamere e della produzione dei film. Potrete vedere gli effetti speciali utilizzati e le sequenze animate per dare vita alle varie creature di Hogwarts.
Poiché il parco si trova a circa 20 miglia dalla capitale, questo biglietto include il viaggio in autobus con aria condizionata dal centro di Londra.
Alcuni dei set più famosi e realistici da visitare includono la Sala Grande, il Binario 9 e ¾, l'Espresso di Hogwarts e Diagon Alley. Senza dimenticare alcuni elementi iconici come la moto di Hagrid e altri oggetti di scena utilizzati per le riprese.
Tuttavia, durante la visita non ci si limita a dare un'occhiata in giro: sono previste anche alcune esperienze interattive. Ad esempio, è possibile scattare foto nel carrello dei bagagli mentre scompare in un muro, o fare un breve giro a cavallo della scopa volante grazie alla tecnologia del green screen.