Biglietti per la Torre di Londra con tour guidato da un Beefeater
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite affascinanti storie del passato con questo ingresso alla Torre di Londra. Per circa 75 minuti un vero Beefeater, una guardia reale, vi svelerà i segreti e le storie di questa attrazione londinese. Visitate gli interni dove un tempo venivano rinchiusi prigionieri famosi e ammirate i gioielli della corona qui custoditi.
- Un'autentica guardia reale della Torre vi racconterà i segreti di questa fortezza.
- Godetevi un po' di tempo libero per esplorare da soli.
- Grazie a questi biglietti "salta fila" sarete tra i primi visitatori ad entrare nella Torre al mattino.
Cosa include
- Ingresso alla Torre di Londra
- Guardia del barbiere assegnata esclusivamente al gruppo
- Accesso prioritario senza code
- Tempo libero per visitare la Torre di Londra e i Gioielli della Corona a proprio piacimento.
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Scoprite la città dei reali e della storia con questo biglietto di accesso prioritario alla Torre di Londra. Il vostro tour inizierà appena fuori dall'ingresso principale, dove vi verrà fornita una breve introduzione alla storia del castello prima di essere condotti all'interno per incontrare il Guardiano Beefeater.
Durante un affascinante tour di circa 75 minuti con il guardiano reale della Torre, scoprirete tutti i segreti e le leggende che circondano questa antica fortezza.
Visiterete la famosa Cappella Reale di San Pietro ad Vincula e conoscerete i personaggi storici che riposano qui. Potrete inoltre esplorare i corridoi e i sotterranei della Torre e visitare la Torre del Sangue, la Zecca e gli splendidi Gioielli della Corona.
Partendo di buon mattino, sarete tra i primi visitatori ad arrivare alla Torre e ad esplorarla senza la solita folla. Potrete porre alla guida tutte le domande che vorrete e ascoltare le storie dei suoi prigionieri più famosi, come Anna Bolena e Sir Walter Raleigh.