Crociera sulla Tamigi con cena
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
Descrizione
Godetevi una cena a bordo di una crociera sul Tamigi. La serata dura circa 3 ore e può ospitare fino a 200 persone. Durante questo viaggio di andata e ritorno potrete assaggiare la cucina locale e godere di incredibili viste notturne.
- Iniziate la serata con un drink di benvenuto all'arrivo sul battello.
- Assaggiate la cucina locale con una deliziosa cena di 4 portate .
- Ammirate Londra di notte con una vista eccezionale sul Tamigi.
Cosa include
- Bevanda di benvenuto (vino, spumante o bibita)
- Crociera sul Tamigi
- Cena di 4 portate
- Musica dal vivo
Cosa aspettarsi
Salite a bordo di questa crociera fluviale sul Tamigi per una cena deliziosa e una vista privilegiata della città di Londra di notte.
All'arrivo, il personale del ristorante vi offrirà un drink di benvenuto (vino, spumante o bibita) e potrete salire sul ponte del battello per ammirare Londra dall'acqua. Una volta al vostro tavolo, gusterete un delizioso pasto di 4 portate. Sia che viaggiate da soli, sia che siate in compagnia di amici o familiari, passerete una serata fantastica.
Con partenza da Westminster Pier, uno dei moli più famosi di Londra, questa serata di circa 3 ore vi permetterà di ammirare incredibili vedute dei luoghi più iconici della città. Su entrambe le sponde del fiume vedrete il Palazzo di Westminster, il Big Ben, la ruota panoramica London Eye...
Potrete anche ammirare la Cattedrale di St Paul e il Globe Theatre di Shakespeare, e passerete accanto ad altre navi come la HMS Belfast, una nave a 9 ponti della Seconda Guerra Mondiale, e la famosa Cutty Sark, l'unica nave clipper da tè sopravvissuta al mondo.
Nel buio della notte vedrete anche la Torre di Londra, l'antico castello medievale dove furono giustiziati diversi re e regine, e passerete sotto il Tower Bridge, il famoso ponte sospeso vittoriano.
La crociera farà un percorso di andata e ritorno e terminerà la serata nello stesso luogo in cui vi siete imbarcati, il Westminster Pier.