Escursione a Edimburgo da Londra
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Con questo tour in treno potrete esplorare la capitale della Scozia partendo da Londra. Una volta arrivati a destinazione, potrete esplorare Edimburgo con un autobus hop-on hop-off (con fermate gratuite) e una visita al castello (biglietto incluso). La durata totale del viaggio è di circa 16 ore.
- Viaggiare comodamente in treno da Londra a Edimburgo
- Scoprite la storia del castello di Edimburgo dall'interno.
- Visitate i principali luoghi d'interesse con un tour della città in autobus hop-on hop-off .
Cosa include
- Escursione a Edimburgo da Londra
- Treno da Londra a Edimburgo (andata e ritorno)
- Bus turistico hop-on hop-off intorno a Edimburgo
- Ingresso al Castello di Edimburgo
Seleziona la data
Ricorda che devi arrivare 15 minuti prima dell'inizio
Cosa aspettarsi
Questo tour dura circa 16 ore ed è perfetto per chi vuole vedere Edimburgo, una città affascinante e ricca di storia. Per arrivarci da Londra, prenderete un treno con posti riservati che vi lascerà a pochi minuti dal centro della capitale scozzese.
Il tour include un biglietto d'ingresso al Castello, che domina Edimburgo dalla cima di un vulcano spento. All'interno si trovano diversi punti di interesse, come la Great Hall (costruita nel XVI secolo per ospitare le riunioni del Parlamento scozzese), il cannone d'assedio di sei tonnellate Mons Meg e la Crown Room, che ospita i gioielli della Corona.
Oltre alla fortezza, potrete salire su un autobus turistico per accedere facilmente alle attrazioni della capitale scozzese. Grazie alla formula hop-on hop-off, potrete salire e scendere ovunque vogliate. Di seguito sono elencate le fermate principali:
- Holyrood House - palazzo in stile barocco e residenza ufficiale dei re britannici durante i loro soggiorni in Scozia. Accanto ad esso si trova l'omonimo parco, uno dei più importanti di Edimburgo.
- Cattedrale di St. Giles - Riconoscibile per la sua architettura gotica e le sue splendide vetrate. È legata alla figura di John Knox, teologo scozzese e riformatore della chiesa locale.
- Monumento a Burns - Tempio in stile corinzio dedicato al poeta nazionale scozzese.
- The Scottish Whiskey Experience - Un'attività che vi permetterà di scoprire la storia dello spirito nazionale e di assaggiare le principali varietà.
- Dean Village - Storico villaggio sulle rive del Water of Leith. In passato, i suoi abitanti erano principalmente impegnati nella produzione di farina. I mulini sfruttavano l'energia prodotta dal flusso dell'acqua.
- Royal Yacht Britannia - Ex yacht della famiglia reale in servizio dal 1953 al 1997. È ormeggiato nel quartiere portuale di Leith.
- National Gallery of Scotland - La ricca collezione comprende opere di Rubens, Botticelli, Monet, Van Gogh e diversi acquerelli di Turner.
Il tour non include il pranzo, ma non mancano le alternative all'ora di pranzo. Sia la Città Vecchia che la Città Nuova offrono un'ampia varietà di ristoranti locali e internazionali.