London Pass - Pass di 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 o 10 giorni
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Se volete sfruttare al meglio il vostro viaggio a Londra, il London Pass è una delle opzioni migliori. Potete acquistare pass da 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 o 10 giorni e visitare tutte le attrazioni che volete nel periodo scelto. Non ci sono limiti ed è più conveniente che acquistare i biglietti per ogni attrazione separatamente.
È possibile scegliere tra oltre 90 monumenti e attrazioni. Alcuni dei monumenti più emblematici che si possono visitare sono l'Abbazia di Westminster, la Torre di Londra o lo Shard, tra gli altri.
Non solo questi biglietti sono inclusi, ma con il London Pass potrete anche usufruire di offerte speciali presso ristoranti e negozi di Londra. Senza dimenticare l'accesso a una gita in battello sul Tamigi e a visite guidate in autobus.
- Godetevi il London Pass per 1, 2, 3, 4, 5 o 6 giorni, a seconda delle vostre esigenze.
- Il London Pass include l'ingresso a più di 90 monumenti e siti iconici
- Con il London Pass si ottengono anche offerte speciali nei ristoranti e nei negozi di Londra.
Cosa include
- Pass con accesso a più di 90 monumenti e attrazioni
- Guida digitale del London Pass
Scegli partecipanti
Cosa aspettarsi
Londra ha un'enorme offerta culturale, incentrata soprattutto sui suoi monumenti e sulla sua storia. Grazie a questo London Pass avrete accesso a più di 90 monumenti e punti di riferimento della capitale per 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 o 10 giorni, a seconda delle vostre esigenze. Inoltre, per un giorno, potrete anche godervi una gita in barca sul Tamigi e un altro giorno potrete accedere alle linee di autobus panoramici Big Bus con fermate gratuite. Tutto questo tra molte altre opzioni che vi permetteranno di trovare quelle più adatte a voi.
È possibile ottenere il pass e tenerlo non attivato per un massimo di 2 anni. Il pass viene attivato quando lo si utilizza per la prima volta. Nel momento in cui lo si attiva, inizia il conteggio del tempo, cioè i giorni di calendario vengono contati, e un giorno finisce alle 00:00. Tenete inoltre presente che se avete scelto un pass per più di un giorno, i giorni sono consecutivi. Se volete sfruttare al meglio il vostro pass e il vostro tempo, è meglio organizzarsi per attivarlo nelle prime ore del mattino.
Una volta attivato, avrete accesso a una guida digitale che vi spiegherà tutto ciò che è incluso nel London Pass e le informazioni sulle attrazioni.
In particolare, alcuni dei luoghi e delle attrazioni a cui avrete accesso sono:
Attrazioni principali
- Occhio di Londra
- Torre di Londra
- Ponte di osservazione dello Shard
- Palazzo Kensington
- Cattedrale di St Paul
- Ponte della Torre
- Abbazia di Westminster
- La prigione di Londra
I musei
- Giardini botanici reali, Kew
- Osservatorio Reale di Greenwich
- Museo dei trasporti di Londra
- Museo di Florence Nightingale
- Museo Freud di Londra
- Museo della Cavalleria
- Museo dei Marchi
- Museo dei Giardini
- Museo delle Guardie
- Museo della Royal Air Force di Londra
Tour e attività
- Tour musicali britannici
- Tour di 1 giorno in autobus Hop-On Hop-Off
- Tour in autobus turistico di Windsor
- Crociera sul Tamigi
- Noleggio di biciclette
- Sherlock Il gioco ufficiale dal vivo
- Risolvi un mistero: il gioco dell'omicidio di Trafalgar Square
- Legoland Windsor
- Visita allo stadio e al museo del Chelsea FC
- Visita allo stadio dell'Arsenal
- Tour dello stadio del Tottenham Hotspur FC
- Visita allo stadio di Wembley
Senza dimenticare vari sconti e offerte speciali presso ristoranti e negozi della capitale. Il pass prevede anche uno sconto maggiore per i bambini di età compresa tra i 5 e i 15 anni, mentre per i minori di 5 anni non è necessario acquistare il pass. Ciò lo rende un'opzione ancora migliore se si viaggia in famiglia.
Ricordate inoltre che alcune attrazioni devono essere prenotate in anticipo. Anche se non è necessario pensare alle attrazioni da visitare quando si acquista il pass e si può organizzare il viaggio man mano che si procede, è consigliabile farsi un'idea e verificare in anticipo se è necessario prenotare o meno per evitare imprevisti.
Quando acquistate il pass, riceverete per posta una versione digitale, che potrete utilizzare per accedere alle attrazioni o sincronizzare con l'app Go City. Nel pass troverete anche tutte le informazioni dettagliate sulle attrazioni, le modalità di prenotazione, l'attivazione e il funzionamento generale del pass.