Tour dei Beatles a Londra
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Se siete dei veri fan dei Beatles o volete semplicemente conoscere la loro storia a Londra, partecipate a questo piccolo tour in autobus per scoprire tutto su di loro. Guidati da una guida professionista, avrete la possibilità di conoscere la band che è diventata una leggenda musicale, in un tour consentito a un massimo di 25 viaggiatori.
Se siete stati parte della Beatlemania o la state scoprendo solo ora, avrete l'opportunità unica di seguire lo stesso percorso degli artisti durante le circa due ore e mezza di durata del tour. Tra i quartieri che attraverserete durante l'itinerario ci sono Soho, Marylebone e Mayfair. E, naturalmente, non può mancare la foto di voi che passate davanti al famoso attraversamento pedonale di Abbey Road.
- Il tour dura circa due ore e mezza e sono ammesse al massimo 25 persone.
- L'attività si svolgerà in un piccolo autobus con una guida locale e un esperto di Beatles che vi accompagneranno per tutta la durata del tour.
- Attraverserete diversi luoghi simbolo della band, come Soho e Marylebone, e potrete scattare la famosa foto ad Abbey Road.
Cosa include
- Guida per esperti
- Tour in minibus
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Se siete fan dei Beatles e andate a Londra, questa attività è imperdibile. Un tour in un piccolo autobus intorno ai luoghi più emblematici della leggenda musicale è l'occasione perfetta per realizzare questo sogno. Con una guida locale esperta del gruppo, conoscerete la storia e alcuni aneddoti sui membri della band in diverse zone della capitale britannica.
La visita dura circa due ore e mezza . Scenderete nei luoghi più emblematici della storia dei Beatles. Per esempio, passerete perSoho, dove si trovava la sede del gruppo, o per Mayfair, dove gli artisti erano soliti frequentare.
E, naturalmente, non si può mancare di farsi fotografare al famoso passaggio pedonale di Abbey Road. Infatti, Abbey Road è l'ultimo LP in studio dei Beatles e la copertina mostra i quattro membri della band che attraversano il passaggio pedonale, che si trovava di fronte allo studio di registrazione.
Farete anche una sosta al White Cube, dove si trovavano i primi club frequentati da John Lennon e Paul McCartney.