Visita guidata all'Abbazia di Westminster e al Parlamento (a scelta)
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite la storia reale e politica della Gran Bretagna con questo tour che prevede quattro diverse opzioni tra cui scegliere:
- Accesso all'Abbazia di Westminster e al Parlamento
- Entrate nell'Abbazia di Westminster e visitate l'esterno del Parlamento.
- Visita all'Abbazia di Westminster
- Visita il Parlamento
Scegliete l'opzione più adatta ai vostri gusti e preparatevi a conoscere il passato, il presente e il futuro della società britannica in gruppi di massimo 10 persone. Accompagnati da una guida esperta, potrete visitare, in un unico tour, le sale dell'incoronazione degli storici re inglesi e le stanze in cui si decide il futuro del Paese.
Cosa include
- Guida professionale
- Visita guidata e ingresso all'Abbazia di Westminster (a scelta)
- Visita guidata e ingresso al Parlamento (a scelta)
- Audioguida all'interno del Parlamento (se si sceglie questa opzione)
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questa visita guidata vi offre la possibilità di vedere due dei monumenti più importanti di Londra, l' Abbazia di Westminster e il Parlamento. Tuttavia, al momento della prenotazione dovrete scegliere tra le 4 opzioni che vi verranno presentate:
- Accesso a entrambi i monumenti: Abbazia di Westminster e Parlamento
- Accesso all'Abbazia e visita all'esterno del Parlamento
- Visita all'Abbazia di Westminster
- Visita al Parlamento
Qualunque sia la vostra scelta, una guida specializzata vi spiegherà tutti i fatti di questi teatri del potere politico e religioso del Paese. Inoltre, poiché i gruppi saranno limitati a un massimo di 10 viaggiatori, riceverete un'attenzione molto personalizzata durante tutto il tour.
L'Abbazia di Westminster, nota anche come "Chiesa della Famiglia Reale", è il più antico edificio religioso della Gran Bretagna. Nelle sue tombe riposano grandi personalità della società e dei reali britannici. È ricco di opere d'arte gotiche sparse nelle varie cappelle e nei chiostri.
Oltre alle vetrate e alle volte che non lasciano indifferenti, una delle principali attrazioni di questa abbazia è la sedia dell'incoronazione. Questa scultura del XIV secolo è esposta nella Cappella di San Giorgio ed è ancora utilizzata per lo scopo per cui è stata creata.
Le Houses of Parliament, situate nel Palazzo di Westminster, sono un'altra tappa obbligata di un viaggio a Londra. In questo tour potrete visitarle dall'esterno con la vostra guida o entrare nelle camere e scoprirne i dettagli più interessanti.
Dichiarate Patrimonio dell'Umanità nel 1987, la Camera dei Lord e la Camera dei Comuni sono il teatro delle decisioni della democrazia britannica. Inoltre, questo edificio è diventato l'icona di Londra grazie alla torre dell'orologio più famosa della città, il Big Ben.