Tour privato in auto del Londra di Harry Potter
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite alcuni dei luoghi in cui sono stati girati i famosi film di Harry Potter a bordo di un tipico taxi nero. Questa è la vostra occasione per farlo in tutta comodità in un piccolo gruppo di massimo 6 persone. In un tour preparato per voi e per il vostro gruppo, passerete attraverso i diversi luoghi in cui la popolare saga è stata girata o ispirata. Avrete la possibilità di scattare una foto al binario 9¾ o al Leaky Cauldron, quindi non lasciate a casa la macchina fotografica.
In questo tour, della durata di circa quattro ore, una guida professionista vi accompagnerà per tutto il percorso, spiegandovi i siti che attraverserete e la magia di ognuno di essi.
- Si tratta di un tour privato per un massimo di sei persone , in cui è possibile visitare i luoghi in cui sono stati girati i sette libri di Harry Potter o in cui sono stati ispirati.
- Unaguida professionista vi accompagnerà durante il tour in taxi di circa quattro ore, commentando il percorso per non perdere nessun dettaglio.
- Ci saranno diverse soste per ammirare e fotografare i luoghi del tour, come la Piattaforma 9 ¾, una delle più famose, nonché la Gringotts e il Paiolo Traballante.
Cosa include
- Guida e autista professionali
- Tour in auto privata
- Prelievo e consegna in hotel (hotel selezionati del centro di Londra)
- Acqua in bottiglia
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Con questa esperienza, consigliata ai fan di Harry Potter e a tutti gli altri, potrete immergervi nel mondo della famosa saga. Il tour privato si svolgerà in un tipico taxi nero con varie fermate in giro per Londra.
Un autista e una guida professionisti saranno a disposizione per accompagnarvi durante il tour di quattro ore. Potrete rivivere tutti gli otto film visitando le varie location che sono state set o fonte di ispirazione a Londra.
In questo tour esteso, che consente un massimo di sei persone, potrete ammirare alcuni dei luoghi familiari ai fan di Harry Potter. Una delle tappe di questo itinerario è Lambeth Bridge, dove rivivrete la scena in cui Harry prende l'autobus notturno, invisibile ai babbani.
Un'altra fermata molto apprezzata, almeno per le fotografie, è il binario 9 ¾. Tutti i maghi che desiderano entrare nell'Hogwarts Express devono attraversare questa barriera, che si trova tra i binari 9 e 10 della stazione di King's Cross.
Non solo, ma si potranno fare molte soste lungo il percorso che Harry e i suoi amici hanno fatto nel corso dei film, come il Calderone traballante e la Gringotts. Nel caso in cui non ve lo ricordiate o non lo riconosciate, la vostra guida commenterà il tour in ogni momento per non farvi perdere nessun dettaglio della visita. Oh, e non dimenticate il mantello invisibile!