Big Bus Tour Notturno di Londra
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Ammirate i luoghi e i monumenti più emblematici di Londra con l'abbagliante vista panoramica dell'autobus panoramico notturno Big Bus in questa esperienza di circa due ore.
Questo tour non-stop in autobus scoperto vi mostrerà siti come Buckingham Palace, la Torre di Londra, la Cattedrale di St Paul e il Big Ben, tra i tanti, con un'audioguida multilingue al chiaro di luna.
Il tour inizia alla fermata accanto al London Eye (fermata n. 11) alle ore 19:30. Arrivate con 15 minuti di anticipo, perché l'autobus non aspetta, e mostrate il vostro biglietto (stampato o sullo smartphone) a un membro del team Big Bus. I bambini sotto i 4 anni possono viaggiare gratuitamente. Per maggiori informazioni sul servizio e sulle fermate, è meglio scaricare l'app Big Bus.
Di seguito sono riportati alcuni dei luoghi principali attraversati dall'autobus:
- Big Ben: una delle immagini più famose della città.
- Torre di Londra: nota soprattutto come ex prigione. Ospita i gioielli della Corona dei reali britannici.
- Tower Bridge: attraversate il ponte e ammirate le torri che lo fiancheggiano.
- West End: in questa zona si trovano strade vivaci come Piccadilly Circus e Regent Street.
Cosa include
- Visita guidata notturna di Londra
- Tour in autobus scoperto senza scalo con vista panoramica
- Guida audio multilingue
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Scoprite la magia di Londra al chiaro di luna partecipando a questo tour turistico non-stop in Big Bus.
Imparerete la storia della città con un'audioguida mentre passerete davanti ai punti di riferimento più iconici della capitale inglese:
- Big Ben: ammirate una delle cartoline più famose di Londra mentre ammirate l'imponente torre dell'orologio Big Ben, situata nel Palazzo di Westminster.
- Torre di Londra: questo palazzo reale, che fungeva da prigione, ospita i gioielli della Corona dei reali britannici.
- Abbazia di Westminster: rimarrete affascinati dalla sua architettura gotica. Al suo interno si trovano le spoglie di re come Edoardo il Confessore e di celebrità come Charles Dickens.
- Buckingham Palace: sede della Regina Elisabetta II e della famiglia reale britannica dal 1837 a oggi.
- Cattedrale di St Paul: la chiesa barocca più famosa di Londra. È stata sede di eventi storici come i funerali di Churchill e Lord Nelson, nonché di numerosi matrimoni reali.
- Tower Bridge: attraverserete l'iconico Tower Bridge, scortato dalle sue due imponenti torri alte 65 metri.
- Palazzo di Westminster: ammirerete il Palazzo diWestminster , sede del Parlamento del Regno Unito e patrimonio mondiale dell'UNESCO.
- West End: esplorerete la zona in cui convergono strade come Piccadilly Circus e Regent Street, dove si concentrano i bar, i teatri e i negozi della capitale inglese.
- Covent Garden: un altro luogo emblematico per teatri, bar, pub e shopping è il quartiere di Covent Garden. Vi piacerà la sua atmosfera vivace e divertente.
Attraverserete anche le piazze più frequentate della città, come Trafalgar Square, Parliament Square e Hyde Park Corner, una delle più importanti ed essenziali quando si visita Londra.