Tour dello stadio dell'Arsenal FC
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Provate l'adrenalina dello stadio e del museo dell'Arsenal FC con i biglietti per un tour di 1,5 ore dell'Emirates Stadium . Entrate nel campo da gioco, negli spogliatoi della squadra, nella panchina del manager, nel tunnel dei giocatori e altro ancora con un'audioguida interattiva multilingue con touchscreen.
Emozionatevi con le immagini proiettate a 360º che vi faranno sentire come se steste assistendo a una partita con uno stadio pieno di tifosi. Ammirate i trofei e il merchandising della squadra conservati nel museo.
Basta arrivare allo stadio e recarsi al banco dell'Armoury Store. Lì, mostrando il biglietto dello smartphone, ci si potrà unire al prossimo tour disponibile (con partenze ogni 30 minuti). Se andate con piccoli appassionati di calcio, ricordate che i bambini sotto i 5 anni entrano gratis, ma hanno bisogno di un biglietto gratuito.
- Ammirate il campo e l'interno dello stadio dell'Arsenal FC.
- Godetevi un'esperienza interattiva con un tour audio multilingue con touchscreen.
- Un tour di un'ora dello stadio e uno di 30 minuti del museo.
- Avvicinatevi a oggetti come i guanti di Jens Lehmann .
Cosa include
- Ingresso all'Emirates Stadium
- Accesso a spogliatoi, tunnel dei giocatori, campo da gioco e centro multimediale
- Audioguida multilingue con cuffie e touch screen interattivo
- Certificato di visita
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Usufruite dei biglietti di accesso diretto allo stadio dell'Arsenal FC di Londra e iniziate il vostro tour di 1 ora dello stadio e di circa 30 minuti nel museo.
Entrerete nello stadio con audioguide multilingue (inglese, spagnolo, italiano, francese, tedesco, giapponese, lingua dei segni britannica) con cuffie e touch screen per un'esperienza completamente interattiva. Con esso è possibile visualizzare le statistiche dei giocatori, le immagini e molto altro.
Vedere il campo, percorrere il tunnel dei giocatori, farsi fotografare negli spogliatoi, vedere la panchina del manager e altri punti di interesse.
Immaginate e provate la sensazione di cantare in uno stadio di calcio davanti a 60.000 persone con immagini a 360° di una partita dell'Arsenal FC.
Avrete la possibilità di scegliere la narrazione del tour da parte di leggende dell'Arsenal come Charlie George, Lee Dixon e Nigel Mitchell.
È inoltre possibile entrare nel museo dello stadio e vedere i trofei di tutti i tempi, i guanti da portiere di Jens Lehmann, la maglia di Charlie George della finale di FA Cup del 1971 e altro ancora.
Se volete portare a casa un souvenir, potete pagare per una foto con la FA Cup.