Tour dello stadio dell'Arsenal FC
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Provate l'adrenalina dello stadio e del museo dell'Arsenal FC con i biglietti per un tour di 1,5 ore dell'Emirates Stadium . Entrate nel campo da gioco, negli spogliatoi della squadra, nella panchina del manager, nel tunnel dei giocatori e altro ancora con un'audioguida interattiva su touchscreen.
Emozionatevi con le immagini proiettate a 360º che vi faranno sentire come se steste assistendo a una partita con uno stadio pieno di tifosi. Ammirate i trofei e gli oggetti della squadra conservati nel museo.
- Ammirate il campo da gioco e l'intero interno dello stadio dell'Arsenal FC.
- Vivete un'esperienza interattiva con le audioguide touch-screen.
- Godetevi un tour di un'ora dello stadio e un tour di 30 minuti del museo.
- Osservate da vicino oggetti come i guanti di Jens Lehmann .
Cosa include
- Ingresso all'Emirates Stadium
- Accesso a spogliatoi, tunnel dei giocatori, campo da gioco e centro multimediale
- Audioguida con cuffie e touch screen interattivo
- Certificato di visita
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Usufruite dei biglietti di accesso diretto allo stadio dell'Arsenal FC di Londra e iniziate il vostro tour di 1 ora dello stadio e di circa 30 minuti nel museo.
Entrerete nello stadio con un'audioguida composta da cuffie e touch screen per un'esperienza completamente interattiva, dove potrete vedere le statistiche dei giocatori, le immagini e molto altro.
Conoscere il campo, percorrere il tunnel dove passano i giocatori, farsi fotografare negli spogliatoi, vedere la panchina del manager e altri punti di interesse.
Immaginate e provate la sensazione di cantare in uno stadio di calcio davanti a 60.000 persone con immagini a 360° di una partita dell'Arsenal FC.
Avrete la possibilità di scegliere la narrazione del tour da parte di leggende dell'Arsenal come Charlie George, Lee Dixon e Nigel Mitchell.
È inoltre possibile entrare nel museo dello stadio e vedere i trofei di tutti i tempi, i guanti da portiere di Jens Lehmann, la maglia di Charlie George della finale di FA Cup del 1971 e altro ancora.
Se volete portare a casa un souvenir, potete pagare per una foto con la FA Cup.