Tour dello stadio di Wembley
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Partecipate a questo tour dello stadio di Wembley, il più grande impianto sportivo del Regno Unito. Accompagnati da una guida professionale, avrete accesso allo stadio dove la nazionale inglese gioca le sue partite in casa. Attraversate il tunnel dei giocatori, scoprite gli spogliatoi, la sala stampa e molto altro ancora.
Per circa un'ora e un quarto, avrete l'opportunità di esplorare la sede della Coppa del Mondo di calcio del 1966 e delle iconiche Olimpiadi del 1948 e del 2012. Questo stadio ha ospitato diverse competizioni sportive come calcio, rugby, boxe e anche diversi eventi musicali.
- Entrate nello stadio di Wembley e partecipate a questo tour in cui farete il giro del campo, visiterete la tribuna presidenziale e attraverserete il tunnel dei giocatori.
- Potrete conoscere la storia e gli aneddoti della squadra inglese grazie a una guida professionale che vi accompagnerà.
- Potrete ammirare alcuni dei tesori di questo spazio, come la traversa della Coppa del Mondo del 1966 e le targhe commemorative dei Giochi Olimpici del 1948.
Cosa include
- Tour dello stadio di Wembley
- Guida professionale
Seleziona data e ora
Ricorda che devi arrivare 15 minuti prima dell'inizio
Cosa aspettarsi
Per gli appassionati di calcio, questo tour dello stadio di Wembley è il programma ideale. La visita durerà circa un'ora e un quarto. Sarete accompagnati da una guida che vi darà informazioni sullo stadio e sulla squadra inglese. Qui si sono svolti alcuni importanti eventi sportivi come la Coppa del Mondo del 1966 e i Giochi Olimpici del 1948.
Avrete inoltre accesso alle parti più interessanti dello stadio: la tribuna presidenziale, gli spogliatoi e il tunnel che i giocatori attraversavano per accedere al campo. Non dimenticherete questa esperienza nello stadio che è stato battezzato "Cattedrale del calcio" da Pelé, uno dei più grandi calciatori della storia.
I veri appassionati di calcio sanno che lo stadio di Wembley è uno dei più grandi templi del gioco. Durante la visita sarà possibile ammirare una collezione completa di cimeli calcistici: trofei, maglie e fotografie. Si potranno ammirare anche tesori sportivi come la traversa della Coppa del Mondo del '66 e le targhe commemorative delle Olimpiadi del '48.
È la sede della finale della FA Cup, uno dei campionati di calcio più importanti d'Inghilterra. Qui si tengono altri eventi sportivi come rugby, football americano, pugilato e altre competizioni. Lo stadio ha ospitato anche eventi musicali in cui si sono esibiti artisti di fama mondiale come Bruce Springsteen, Queen, Guns N Roses e Michael Jackson.
Sebbene sia stato demolito nel 2002, sulle sue fondamenta è stato successivamente costruito uno stadio ancora migliore. L'obiettivo di questa nuova costruzione era quello di creare il più grande stadio del Regno Unito.