Tour del Londra storica con visita a Westminster e ingresso alle Stanze della guerra di Churchill
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Con questa prenotazione, avrete l'opportunità di conoscere la storia e gli aneddoti della Londra storica grazie a una guida esperta. Con un tour di Westminster e un ingresso incluso alle Stanze della Guerra del Primo Ministro Winston Churchill, scenderete nei bunker dove il britannico si rifugiò e diede ordini durante la Seconda Guerra Mondiale.
Durante questo tour a piedi di 2,5 ore, passerete davanti a monumenti londinesi come il Big Ben e l'Abbazia di Westminster .
- Una guida esperta vi accompagnerà con un gruppo di circa 25 persone.
- Avrete incluso l'ingresso alle War Rooms di Winston Churchill, una rete sotterranea di bunker dove potrete conoscere la storia del Regno Unito durante la Seconda Guerra Mondiale.
- Farete una visita guidata a piedi lungo tutta Westminster, dove potrete ammirare il famoso Big Ben e l'Abbazia di Westminster.
- Se preferite, potete optare per un tour privato da fare da soli con i vostri accompagnatori.
Cosa include
- Visita guidata a piedi
- Guida per esperti
- Biglietti Winston Churchill War Rooms
- Audioguida alle Stanze della Guerra di Winston Churchill
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Se volete conoscere la storia della Seconda Guerra Mondiale a Londra, questa è la vostra occasione. Con questo tour a piedi, che include l'ingresso alle Winston Churchill War Rooms, imparerete da una guida esperta i dettagli di questo periodo del Regno Unito. La durata del tour è di circa 2,5 ore per gruppi di circa 25 persone. Se volete farlo da soli con i vostri compagni, potete optare per un tour privato al momento della prenotazione.
Nelle Stanze della Guerra di Churchill potrete conoscere tutti gli aneddoti e le storie che vi si sono svolte grazie a un'audioguida. Il Primo Ministro britannico fu uno dei protagonisti e si rifugiò in questa rete di bunker sotterranei durante la Seconda Guerra Mondiale. Poiché parte della visita si svolge sottoterra e in uno spazio chiuso, è sconsigliata a chi soffre di claustrofobia.
Nel museo sono presenti cinque sezioni che corrispondono a cinque fasi della vita di Winston Churchill: dall'infanzia ai primi anni da primo ministro . Durante la visita audio-guidata, scoprirete com'era la vita di Churchill nel bunker. Si visiterà anche la sala del gabinetto di guerra, che comprende la sala delle mappe e la sala delle chiamate transatlantiche.
Tornati in superficie, il tour prosegue con la guida attraverso Westminster, una delle zone più iconiche di Londra. Passerete davanti alla famosa Abbazia di Westminster e al Big Ben. In entrambi i luoghi avrete la possibilità di scattare alcune foto per i vostri ricordi.