Escursione a Glastonbury e Cheddar Gorge da Londra
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
Descrizione
Godetevi una giornata ricca di leggende e storia con questo tour di un giorno a Glastonbury e Cheddar Gorge. Queste città si trovano a sud-ovest di Londra e, data la loro lontananza, questo tour comprende tutti gli spostamenti in minivan per circa 12 ore.
Sarete inoltre accompagnati da una guida turistica che vi spiegherà tutte le leggende e i miti che circondano Glastonbury, oltre a guidarvi tra le splendide scogliere di Cheddar Gorge. La dimensione massima del gruppo per questo tour è di 30 persone.
- Conoscere le città rurali di Glastonbury e Cheddar Gorge.
- Godetevi la storia e il paesaggio con una guida locale.
- Questo tour include l'ingresso all'Abbazia di Glastonbury e tutti i trasporti in un veicolo con aria condizionata.
Cosa include
- Gita di 1 giorno a Glastonbury e Cheddar Gorge
- Guida turistica
- Viaggi in veicoli con aria condizionata
- Ingresso all'Abbazia di Glastonbury
Cosa aspettarsi
L'Inghilterra ha molte città interessanti e storiche oltre a Londra, quindi in questo tour potrete vederne due: Glastonbury e Cheddar Gorge. Si trovano a circa 250 km da Londra, quindi per raggiungerli e spostarsi durante questo tour, tutti gli spostamenti necessari sono inclusi in un veicolo con aria condizionata.
La durata complessiva del tour è di circa 12 ore, compreso il viaggio. Inoltre, questa esperienza è pensata per gruppi di massimo 30 persone. Durante tutto questo tempo, sarete accompagnati da una guida turistica che vi permetterà di conoscere i monumenti più importanti di questi due luoghi.
In particolare, a Glastonbury potrete conoscere l'origine del mistero di questa città grazie alle leggende e ai miti che si raccontano su questo luogo. È inclusa anche una visita guidata all' Abbazia di Glastonbury, dove si possono vedere le rovine.
Per quanto riguarda Cheddar Gorge, questa località è nota per i suoi splendidi paesaggi montani e le grandi scogliere. La guida vi condurrà lungo i sentieri di queste scogliere in modo che possiate scattare foto senza problemi. Ma non finisce qui: la città è importante perché qui sono stati trovati i primi resti degli antichi Britanni.