Visita guidata al British Museum di Londra
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Esplorate i punti salienti del British Museum di Londra con questa visita guidata con ingresso a pagamento. Nel corso di circa due ore, seguirete una guida locale attraverso le gallerie del museo che vi spiegherà tutto sulle antiche civiltà di Egitto, Grecia e Roma. Potrete fotografare pezzi importanti come la Stele di Rosetta e il fregio del Partenone, oltre ad altre meraviglie.
- Partecipate a questa visita guidata del British Museum in circa due ore con una guida locale.
- Include l'ingresso con accesso garantito "skip-the-line" per sfruttare al meglio il tempo a disposizione.
- Imparerete a conoscere le antiche civiltà e a conoscere da vicino opere storiche imperdibili.
Cosa include
- Visita guidata al British Museum di Londra
- Guida per esperti
- Ingresso al British Museum
- Accesso garantito senza code
Seleziona data e ora
Cosa aspettarsi
Esplorate e scoprite il British Museum di Londra con questa affascinante visita guidata attraverso le gallerie. Il tour include biglietti ad accesso prioritario per saltare le code. Per circa 2 ore sarete accompagnati da una guida esperta che risponderà a tutte le vostre domande.
Entrerete nelle gallerie del museo e imparerete ogni sorta di storia e di dettagli sulle opere d'arte e sui manufatti essenziali che ospita. Scoprirete fatti curiosi sulle antiche civiltà di Egitto, Roma e Grecia, di cui sono esposti innumerevoli manufatti.
Potrete vedere da vicino opere importanti per la storia dell'umanità come la Stele di Rosetta, autentiche mummie egizie e persino i fregi del Partenone, oltre a molti altri pezzi.
Avrete la possibilità di portare a casa un souvenir di queste opere, poiché potrete scattare tutte le fotografie che volete, ma sempre senza flash. Si consiglia di indossare scarpe comode a causa delle grandi dimensioni del museo, il più grande del Regno Unito, per poterlo esplorare senza inconvenienti.