Escursione all'isola di Saona e agli Altos de Chavón da Punta Cana
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Visitate il villaggio mediterraneo di Altos de Chavón e l'isola paradisiaca di Saona con un tour guidato di un'intera giornata da Punta Cana. Passeggiate per le strade del villaggio sviluppato nel XVI secolo, ammirate il villaggio lastricato in pietra e il fiume Chavón. È stata la location di film come Rambo e Anaconda. Imbarcatevi su un catamarano per raggiungere l'isola di Saona, con le sue spiagge di sabbia bianca e le sue palme da cocco. Gustate uno squisito pranzo a buffet tipico della regione e bevande open bar. È inclusa una sosta alla piscina naturale e il trasporto da e per Punta Cana.
- Scoprite Altos de Chavón, l'imponente villaggio mediterraneo del XVI secolo.
- Conoscete la paradisiaca isola caraibica di Saona con la vostra guida locale.
- Godetevi un pasto dominicano e un open bar con bevande.
- Viaggio dal vostro hotel a Punta Cana con trasferimenti di andata e ritorno.
Cosa include
- Escursione all'isola di Saona e agli Altos de Chavon da Punta Cana
- Trasferimento da e per l'hotel
- Pasto a buffet (barbecue, insalata e cibo tipico dominicano). Sono disponibili opzioni vegetariane, birra e bibite (open bar).
- Sosta di 30-40 minuti alla più grande piscina naturale
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Esplorate 2 gioielli del sud-est dominicano con un'escursione guidata di un giorno all'isola di Saona e ad Altos de Chavón da Punta Cana.
Una guida professionista vi accompagnerà per tutta la durata del tour con narrazioni storiche, mentre voi contemplerete e vi godrete la visita.
- Altos de Chavón: un autentico villaggio in stile mediterraneo costruito nel XVI secolo. Vedrete l'anfiteatro, i sentieri di pietra, la chiesa, il fiume Chavón e altro ancora. È stato un set cinematografico per film famosi come Rambo e Anaconda.
- Isola di Saona: raggiungerete l'isola a bordo di un catamarano. Potrete ammirare le sue spiagge di sabbia bianca e fine, le acque turchesi e le grandi distese di palme da cocco. Qui è stato girato il film Il lago azzurro.
Prima di raggiungere l'isola, l'imbarcazione si fermerà per circa 30-4 minuti in una piscina naturale dove sarà possibile vedere stelle marine di tutti i colori.
Gustate un appetitoso pasto dominicano a buffet e bevande illimitate. È disponibile anche un'opzione vegana, da specificare al momento della prenotazione.
L'attività include i trasferimenti da e per il vostro hotel a Punta Cana. Viaggiate in tutta comodità dall'inizio alla fine.