Escursione a Transfagarasan e alla fortezza di Poienari da Brasov
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Partecipate a questa escursione alla Transfagarasan e alla Fortezza di Poienari dalla città rumena di Brasov. La durata stimata di questa esperienza è di 10 ore e, per ottimizzare l'attività, sarà effettuata in piccoli gruppi di circa 7 persone. Sono inclusi anche una guida esperta e il trasporto di andata e ritorno .
Percorrete una delle strade più belle d'Europa, a forma di scalextric. Passerete davanti ad alcuni dei luoghi più belli della Romania: la diga di Vidraru, la cascata di Balea e le montagne di Fagaras. Se avete il coraggio, potrete anche salire 1.500 gradini fino alla cima del misterioso Castello di Poienari.
- L' escursione al Transfagarasan e alla fortezza di Poienari da Brasov è un'esperienza di mistero e natura con una guida esperta.
- Ladiga di Vidraru, la cascata di Balea e le montagne di Fagaras sono alcuni dei punti chiave che vedrete.
- Il trasporto di ritorno è incluso.
Cosa include
- Escursione al Transfagarasan e alla fortezza di Poienari
- Trasporto da e per
- Guida
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Se amate la natura, questa emozionante escursione dalla città rumena di Brasov alla scoperta dello spettacolare percorso della Transfagarasan e dell'affascinante fortezza di Poienari vi entusiasmerà. Inoltre, sarete accompagnati da una guida esperta e dal trasporto da e per Brasov.
Per circa 10 ore, vivrete un'esperienza indimenticabile in piccoli gruppi di circa 7 persone, che garantiscono un' atmosfera intima e personalizzata. Durante il tour, avrete l'opportunità di ammirare la diga di Vidraru, la cascata Balea e le maestose montagne Fagaras, luoghi iconici che vi lasceranno senza fiato.
Il punto culminante di questo tour è la famosa strada Transfagarasan, considerata una delle strade più belle d'Europa. Con il suo percorso tortuoso che assomiglia a una pista di scalextric, vi condurrà attraverso scenari montani mozzafiato, offrendo viste panoramiche mozzafiato.
Ma l'avventura non finisce qui. Visiterete anche la Fortezza di Poienari, l'antica dimora di Vlad l'Impalatore. Per arrivare in cima, dovrete salire i 1.500 gradini che portano al castello, ma la ricompensa ne vale la pena. Una volta arrivati, potrete vedere le rovine di questa antica fortezza e conoscerne la storia e le affascinanti leggende.