Escursione a Costanza e Mamaia da Bucarest
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Partecipate a questa visita guidata per scoprire Constanta e Mamaia, due dei luoghi preferiti dalla Romania per le vacanze e il relax. Trascorrerete circa 9 ore in questa esperienza in cui visiterete le radici greche e romane di Constanta con una visita al suo Museo Archeologico.
Senza dimenticare importanti siti culturali come la più grande moschea del Paese e le tradizioni artistiche popolari. Per quanto riguarda Mamaia, potrete passeggiare lungo la sua famosa spiaggia e vedere la sua iconica località balneare.
- Partecipate a questa escursione sulla costa del Mar Nero e visitate Constanta e Mamaia in un giorno da Bucarest.
- Partecipate a un'esperienza in un piccolo gruppo di circa 8 persone in totale, in modo che la guida turistica possa dedicarvi maggiore attenzione.
- Divertitevi e rilassatevi con questo tour che include tutti i trasferimenti in veicoli con aria condizionata necessari per il tour.
Cosa include
- Escursione a Costanza e Mamaia da Bucarest
- Guida turistica
- Tutti i viaggi in veicoli con aria condizionata
- Cibo e bevande
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Partite da Bucarest per conoscere la costa del Mar Nero, in particolare Constanta e Mamaia, due delle città più importanti della zona. La distanza dalla capitale a queste città è di circa 270 km, ma non sarà un problema perché tutti i trasferimenti sono inclusi in un veicolo con aria condizionata.
Durante questo viaggio e durante le visite alle città sarete accompagnati da una guida turistica. Inoltre, i gruppi sono piccoli, circa 8 persone, il che significa che la guida sarà in grado di offrire un'esperienza più personalizzata e di rispondere a tutte le vostre domande.
Da un lato, a Costanza vedrete la parte più culturale di questa zona, visitando diversi monumenti o anche musei di grande importanza. Tra i monumenti che potrete vedere da vicino ci sono il famoso casinò Art Nouveau, la Grande Moschea di Costanza, il Museo di Arte Popolare, il Museo di Archeologia e molti altri. In questo modo, imparerete a conoscere il primo re della Romania che costruì il casinò con un'incredibile vista sul mare.
Mamaia, invece, è più che altro una meta di vacanza: molti rumeni scelgono di andarci nei loro giorni di riposo per godersi la spiaggia e le località balneari.