Tour di Bucarest con biglietti per il Museo Nazionale del Villaggio
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Fate un tour in minibus di Bucarest con questo tour che include anche i biglietti per il Museo Nazionale della Villa. Imparerete a conoscere i monumenti della città da una guida turistica che vi accompagnerà in questa esperienza di 5 ore.
In piccoli gruppi di circa 16 persone in totale, camminerete e riconoscerete l'atmosfera parigina degli edifici della città, mentre al Museo della Villa vi addentrerete nel suo passato vedendo le fattorie delle vecchie famiglie di Bucarest.
- Esplorate le attrazioni di Bucarest con una guida esperta in questo tour in minibus che vi porterà in giro per la città in tutta comodità.
- Visiterete il Museo Nazionale della Villa grazie ai biglietti già inclusi nell'esperienza.
- Facendo parte di un piccolo gruppo di circa 16 persone, imparerete a conoscere il passato e il presente della città.
Cosa include
- Tour di Bucarest
- Biglietto per il Museo Nazionale della Villa
- Guida turistica
- Trasporto in minibus
Seleziona data e ora
Cosa aspettarsi
Godetevi questa esperienza in cui farete un tour in minibus di Bucarest e visiterete il Museo Nazionale della Villa. Sia durante il tour che nel museo sarete accompagnati da una guida turistica che si occuperà di raccontarvi la storia di tutto ciò che vedrete.
Questa attività è pensata per piccoli gruppi di circa 16 persone in totale, quindi la guida potrà dedicarvi maggiore attenzione e rendere l'esperienza più personalizzata. Bucarest è anche conosciuta come "Piccola Parigi", e ne capirete il motivo nello stile parigino dei suoi edifici e nell' atmosfera francese delle sue strade.
Durante il tour passerete anche davanti a monumenti iconici come il Palazzo del Parlamento, Piazza della Rivoluzione e molti altri. Osservandoli, imparerete a conoscere la storia comunista della città e a capire come quel regime sia finalmente terminato.
D'altro canto, visiterete il Museo del Villaggio Nazionale, dove vi immergerete nel passato, ma con un'attenzione particolare alla vita quotidiana delle famiglie. Passeggerete attraverso le fattorie tradizionali di Bucarest e scoprirete la vita quotidiana dei suoi abitanti. Vedrete i luoghi dove si sfornava il burro o si rammendavano i calzini e scoprirete i mestieri più comuni.