Visita guidata al Palazzo Cotroceni a Bucarest
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Partecipate a questa visita guidata del Palazzo Cotroceni che comprende anche i biglietti di accesso prioritario. Questi ultimi vi permetteranno di entrare senza fare la fila e, una volta dentro, sarete affiancati da una guida turistica.
La visita dura circa un'ora, durante la quale imparerete tutto sulla storia dei reali rumeni, da re Carlo I a re Michele. Nelle oltre 30 sale interne si possono ammirare opere d'arte e decorazioni di grande effetto.
- Visitate gli interni del Palazzo Cotroceni a Bucarest con questa visita guidata.
- Sfruttate al massimo il vostro tempo con i biglietti "salta fila" inclusi nell'esperienza.
- Imparate a conoscere la regalità rumena da una guida turistica che vi accompagnerà attraverso più di 30 stanze.
Cosa include
- Visita guidata al Palazzo Cotroceni di Bucarest
- Guida turistica
- Ingresso al Palazzo Cotroceni
- Accesso senza code
Seleziona data e ora
Cosa aspettarsi
Scoprite la storia della regalità rumena con questa visita guidata del Palazzo Cotroceni. Sarete accompagnati da una guida turistica per circa 1 ora . Pertanto, dovrete solo ascoltarla, fare le domande che desiderate e non preoccuparvi del resto.
Il tour comprende i biglietti d'ingresso, che sono anche biglietti rapidi. Ciò significa che quando arriverete non dovrete fare la fila, in modo da sfruttare al meglio il vostro tempo. Una volta entrati, scoprirete tre secoli di storia in quella che oggi è la residenza del Presidente della Romania.
Ascolterete gli aneddoti e le storie più importanti legate a re importanti come Carlo I o Re Michele. Il tutto passeggiando nelle antiche stanze del re, della regina e dei loro figli, compreso l'ufficio del re. In totale si attraversano più di 30 stanze all'interno del palazzo.
Passeggiando per il palazzo si potranno apprezzare le innumerevoli opere d'arte esposte alle pareti e le sontuose decorazioni di ogni tipo. Durante questo tour avrete anche l'opportunità di passeggiare nei giardini del palazzo e di ammirare i fiori e i sentieri del palazzo.