Tour privato a Victoria
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite tutta la storia nascosta nel centro coloniale di Victoria con questa visita guidata di 4 ore. L'attività è pensata per piccoli gruppi di circa 8 persone, per cui la guida turistica potrà dedicarvi maggiore attenzione.
Tutti i trasferimenti sono inclusi nel tour, in quanto verrete prelevati e riaccompagnati direttamente alla porta del vostro hotel. Durante il tour potrete vedere i Giardini Botanici dall'interno, grazie al biglietto d'ingresso incluso, o l'iconico Sir Selwyn Selwyn-Clarke Market.
- Con questa visita guidata scoprirete tante curiosità sulla storia di Victoria.
- Una guida turistica vi accompagnerà in ogni momento mentre fate parte di un piccolo gruppo.
- Tutti i trasferimenti in veicoli con aria condizionata e il prelievo e la riconsegna in hotel sono inclusi.
Cosa include
- Visita guidata di Victoria
- Guida turistica / Autista
- Tutti i trasferimenti in veicoli con aria condizionata
- Prelievo e ritorno in hotel
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Partecipate a questo tour completamente guidato in cui vedrete i punti salienti di Victoria e imparerete la sua storia. Durante l'esperienza di 4 ore, attraverserete il centro coloniale . Per tutto questo tempo, farete parte di un piccolo gruppo di circa 8 persone in totale.
Per non perdere nulla di ciò che vi circonda, sarete sempre accompagnati da una guida turistica a cui potrete rivolgere tutte le vostre domande. Insieme a lui visiterete tutti i punti di interesse a bordo di un veicolo con aria condizionata , che è inclusa nell'esperienza. Inoltre, verrete prelevati e riportati direttamente alla porta del vostro hotel.
Avrete accesso al Giardino Botanico grazie al biglietto d'ingresso incluso nel tour. Questo parco è uno dei più antichi monumenti nazionali delle Seychelles e contiene un patrimonio verde vivente nel centro della città. Avrete anche l'ingresso al Victoria Museum, dove potrete vedere con i vostri occhi i resti delle origini della città.
Lungo il percorso, farete numerose soste nei colorati mercati locali, dove potrete trovare ogni tipo di merce, tra cui spezie e artigianato . Il più importante è il Sir Selwyn Selwyn-Clarke Market, costruito nel 1840, rinomato per la freschezza dei suoi prodotti.