Biglietti per il Museo d'Arte Contemporanea di Barcellona (MACBA)
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Visitate l'imponente Museo d'Arte Contemporanea di Barcellona (MACBA), situato nel cuore del quartiere Raval della città. Entrate in questo enorme museo di oltre 20.000 metri quadrati ed esplorate con calma tutta l'arte delle mostre permanenti e temporanee. Viaggio nella storia dell'arte moderna attraverso dipinti e opere iconiche della metà del XX secolo. Approfittate di questo biglietto "salta fila".
- Acquistate il biglietto d'ingresso generale per il Museo d'Arte Contemporanea di Barcellona ed evitate le code interminabili.
- Lasciatevi trasportare dall'arte nelle sue collezioni permanenti e nelle mostre temporanee.
- Il museo ha un team di educatori a disposizione per rispondere alle domande e fornire informazioni interessanti.
Cosa include
- Ingresso al Museo d'Arte Contemporanea di Barcellona (MACBA).
- Servizio garantito senza code.
- Biglietto d'ingresso generale.
- Wi-Fi disponibile.
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Acquistate i biglietti d'ingresso al Museo d'Arte Contemporanea di Barcellona (MACBA), situato nel popolare quartiere El Raval di Barcellona, ed esplorate le collezioni permanenti e temporanee della seconda metà del XX secolo. Entrate nel grande museo d'arte senza fare la coda e scoprite una collezione di oltre 5.500 opere d'arte.
Inaugurato nel 1995 e progettato dall'architetto Richard Meier, il Museo d'Arte Contemporanea di Barcellona vi permetterà di scoprire il percorso della creazione artistica contemporanea dagli anni Cinquanta a oggi. Potrete spaziare da esempi di pittura materica europea e pop art, attraverso le avanguardie che hanno scosso gli anni '60 e '70, fino alle nuove proposte creative del XXI secolo.
Il MACBA è impegnato nella cultura e promuove l'accesso di tutti i gruppi all'arte contemporanea con diverse risorse che possono essere adattate alle diverse esigenze del pubblico. Considerando la diversità come un elemento di apprendimento, il Museo d'Arte Contemporanea di Barcellona cerca di riunire tutti per godere dei suoi spazi, delle sue attività e delle sue esperienze.
Il museo con Wi-Fi integrato ha anche un team di educatori a disposizione per aiutarvi in caso di domande durante la vostra visita. Potranno fornirvi informazioni sulle opere esposte e commenti sulle mostre.
Con una superficie di oltre 14.000 metri quadrati, godetevi l'arte e la cultura contemporanea esplorando le espressioni artistiche di artisti catalani, nazionali e internazionali.