Tour in bicicletta elettrica a Montjuic e nel quartiere gotico
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scalate la montagna di Montjuïc e godetevi le viste mozzafiato della città in questo tour di 3 ore in bicicletta elettrica di Barcellona. In piccoli gruppi di circa 8 persone, scivolate attraverso i colorati quartieri della capitale con una guida professionista. Godetevi un tour a pedali dei bellissimi parchi e giardini, dei musei e dei monumenti di Barcellona. Ammirate la Fontana Magica di Montjuïc, l'Anello Olimpico ed esplorate il Quartiere Gotico di Barcellona attraverso i suoi stretti vicoli medievali.
- Tour in bicicletta elettrica di circa 3 ore attraverso Barcellona, Montjuïc e il Quartiere Gotico.
- Salite sulla montagna di Montjuïc con una guida professionista e godetevi la vista su parchi, musei e siti emblematici della Barcellona olimpica.
- Esplorate quartieri come Port Vell e il Quartiere Gotico.
- Ammirate monumenti come l'Arco di Trionfo, il Parco della Ciutadella e la Fondazione Joan Miró.
Cosa include
- Tour in bicicletta.
- Guida professionale.
- Bicicletta e casco.
- Assicurazione.
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Assorbite la cultura e l'architettura della capitale catalana con un tour di 3 ore in bicicletta elettrica di Barcellona. In piccoli gruppi di circa 8 persone, fate un giro rilassato attraverso la capitale catalana, il monte Montjuïc e il Quartiere Gotico. Con una guida professionale potrete conoscere Barcellona da una prospettiva unica.
Scoprirete la città di Barcellona e i suoi monumenti emblematici pedalando davanti all'Arco di Trionfo, un'icona della città. Vedrete questo maestoso arco di 30 metri di altezza in mattoni rossi in stile neomudéjar. Ammirate la grande Cascata Monumentale nel Parco della Ciutadella. Attraverserete quello che fu il primo parco pubblico costruito alla fine del XIX secolo. Fermatevi ad ammirare il suo grande monumento, un'enorme fontana a due livelli collegata da una cascata ricoperta da una vegetazione lussureggiante.
Esplorerete il Quartiere Gotico, passeggiando per le sue stradine fiancheggiate da negozi di artigianato e piazze nascoste. Questo pittoresco quartiere medievale, con le sue iconiche stradine, è senza dubbio il cuore di Barcellona. Scoprirete Port Vell, il vecchio porto di Barcellona con le sue maestose imbarcazioni. Vicino al porto si trova il Museo Marittimo di Barcellona, uno spazio molto interessante dedicato alla storia e alla cultura marittima.
Visiterete il parco del Montjuïc e i suoi splendidi giardini, molto diversi tra loro per vegetazione ed elementi decorativi. Attraverserete i giardini Joan Brossa, il parco Mirador del Poble Sec e passerete davanti alla Fondazione Joan Miró, un museo di arte moderna. Salendo sulla montagna di Montjuïc, vedrete l'Anello Olimpico, memoria vivente delle Olimpiadi di Barcellona del 1992.
Montjuïc non ospita solo parchi, giardini e punti panoramici. Lì vedrete anche la magica fontana di Montjuïc, una delle attrazioni più popolari tra i turisti e anche tra gli abitanti di Barcellona stessa. Di fronte alla magnifica fontana si trova il Museo Nazionale d'Arte della Catalogna, noto per la sua collezione di arte romanica catalana.