Tour guidato del Born con biglietti per i musei Picasso e Moco a Barcellona
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Approfittate di questa visita guidata del Born con biglietti per i musei Picasso e Moco di Barcellona. Si tratta di un'attività in cui una guida professionista vi accompagnerà durante questa esperienza che dura circa tre ore per piccoli gruppi. Passeggiate per il Born, una zona popolare della città, dove potrete ammirare la sua architettura caratteristica e i suoi caffè alla moda.
Con questa prenotazione avrete accesso al Museo Picasso, che ospita più di 4.000 opere dell'artista nel cuore del Quartiere Gotico di Barcellona. Questo tour a piedi vi porterà anche al Museo Moco, dove sarete accompagnati da un'audioguida in diverse lingue. Questo spazio è stato concepito per ospitare un'ampia gamma di opere d'arte contemporanea e di strada.
- Conoscete una Barcellona più artistica grazie a questa visita guidata del Born con biglietti per i musei Picasso e Moco.
- Imparate da una guida professionista in un tour a piedi del Born e del Museo Picasso, e da un' audioguida per il Museo Moco.
- Questa attività dura circa tre ore ed è rivolta a piccoli gruppi.
Cosa include
- Visita guidata del Born
- Biglietti per il Museo Picasso di Barcellona
- Biglietti per il Museo Moco di Barcellona
- Visita guidata al Museo Picasso
Seleziona data e ora
Ricorda che devi arrivare 15 minuti prima dell'inizio
Cosa aspettarsi
Esplorate il lato più artistico di Barcellona a piedi con questo tour a piedi del Born con biglietti per i musei Picasso e Moco. Condotti da una guida professionista, conoscerete meglio questi luoghi di Barcellona in un'esperienza che dura circa tre ore ed è rivolta a piccoli gruppi.
Con questa prenotazione farete un'interessante passeggiata attraverso il Born, che oggi è un quartiere alla moda nel centro storico di Barcellona. È noto per le sue strade strette e per la sua architettura storica. Una delle sue principali attrazioni è la cattedrale gotica di Santa Maria del Mar. È famosa per le sue vetrate colorate e per le sue pale d'altare ben decorate.
Questo quartiere, famoso anche per i suoi caffè e la sua vivace vita notturna, ospita il Museo Picasso, al quale avrete accesso. La guida vi accompagnerà all'interno per illustrarvi i dipinti, i disegni, le sculture e le ceramiche dell'artista, per un totale di oltre 4.000 opere della collezione permanente.
Tra le opere più importanti che potrete ammirare vi sono "Scienza e Carità", uno dei primi lavori di Picasso. Inoltre, l'artista ha donato la serie completa "Las Meninas", composta da 58 dipinti, con cui ha reinterpretato il quadro "Las Meninas" di Diego Veláquez.
Avrete anche accesso al Moco Museum, originariamente creato ad Amsterdam. Entrerete con un'audioguida per scoprire la collezione di arte contemporanea e di strada in questo spazio indipendente. Potrete ammirare opere di Damien Hirst, Tracey Emin, Yayoi Kusama e Andy Warhol.