Escursione a Valencia da Benidorm
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
ConosceteValencia, una delle città più importanti della Spagna, con questa escursione da Benidorm. In un'attività che dura circa dieci ore, viaggerete in un autobus con aria condizionata da Benidorm o Albir al centro di Valencia. Una volta arrivati, potrete tracciare il vostro itinerario per esplorare la città.
Durante il viaggio in autobus, un accompagnatore vi guiderà attraverso le possibilità di questa esperienza quando arriverete alle Torri di Serranos, nel centro di Valencia. Alcuni dei punti di interesse che si possono visitare in questa città sono il centro storico, l'Oceanografico o lo stadio Mestalla.
- Esplorate la città di Valencia da soli con questo tour da Benidorm o Albir in un'attività che dura circa dieci ore.
- Prendete posto in un autobus con aria condizionata che vi trasferirà da e per Benidorm o Albir, entrambe situate a circa 100 chilometri da Valencia.
- Potrete pianificare il vostro itinerario a Valencia con l'aiuto di una guida sull'autobus, che vi darà consigli e suggerimenti.
Cosa include
- Autobus con aria condizionata
- Trasferimento in entrata e in uscita da punti designati
- Accompagnatore/ospite dell'escursione
- Pranzo e bevande
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Esplorate Valencia da soli con questa escursione da Benidorm o Albir. Si tratta di un'esperienza che dura circa dieci ore e che comprende il trasferimento da e per la città nota come la città spagnola della luce. Durante il percorso, un accompagnatore vi darà consigli su cosa fare a Valencia.
Il viaggio verso Valencia da Benidorm o Albir è di circa 100 chilometri, un tempo in cui l'accompagnatore sull'autobus vi aiuterà a tracciare il percorso che poi farete intorno a Valencia da Torres de Serranos, dove l'autobus vi lascerà. Sarete in grado di stabilire le priorità dei luoghi che vi interessa visitare in città.
Questi sono alcuni dei luoghi che potete visitare:
- Stadio Mestalla: ha ospitato la maggior parte delle partite casalinghe del Valencia CF. Il nome rende omaggio al canale di irrigazione che scorreva accanto allo stadio.
- Oceanografico: il più grande complesso di questo tipo in Europa, con 110.000 metri quadrati e una capacità di 42 milioni di litri d'acqua, con una grande diversità di specie.
- Città Vecchia: una passeggiata alla scoperta della storia millenaria di questa città, dove si può scoprire dalle sue strade il Santo Calice all'interno della Cattedrale, la Basilica di Vírgen de los Desamparados e il Mercato Centrale.
Con oltre 2.000 anni di storia, la città, la terza più grande della Spagna, ha ospitato Romani, Visigoti e Musulmani fin dalla sua fondazione nel 138 a.C. e vanta uno dei centri storici più grandi d'Europa.