Spettacolo equestre a Jerez
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Grazie a questa prenotazione, potrete assistere a un vero e proprio spettacolo equestre a Jerez. Accompagnati da una guida professionista, avrete l'opportunità di fare un tour della città del sud della Spagna e di conoscere la sua storia.
In questa attività, che dura circa tre ore e mezza e in gruppo, potrete vedere i meravigliosi cavalli della Scuola Reale di Arte Equestre dell'Andalusia esibirsi nelle loro famose danze. Tutto sarà allestito con costumi, coreografie e musiche per assistere a un grande spettacolo.
- Con questa prenotazione potrete assistere a uno spettacolo equestre presso la Scuola Reale di Arte Equestre dell'Andalusia, a Jerez.
- Scoprite la città con una guida professionista in un'attività che dura circa tre ore e mezza e in gruppo.
- Lasciatevi stupire dalle danze eseguite dai cavalli in questo spettacolo dal vivo seguendo i passi di una coreografia e della musica.
Cosa include
- Ingresso alla Scuola reale di arte equestre dell'Andalusia
- Spettacolo equestre dal vivo
- Visita alla città di Jerez
- Guida professionale
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Ammirate questo spettacolo equestre a Jerez , a cui potrete accedere con questa prenotazione. In un'attività che dura circa tre ore e mezza e in gruppo, avrete anche l'opportunità di vedere la città con una guida professionale. Alla Scuola Reale d'Arte Equestre dell'Andalusia vedrete i cavalli coreografati a tempo di musica, uno spettacolo che stupirà tutti.
Jerez, nella provincia di Cadice, è situata sulla riva sinistra del fiume Guadalete e offre una ricca varietà di rilievi e paesaggi, oltre che di monumenti. Grazie alla guida che vi accompagnerà, esperta di Storia dell'Arte, vi spiegherà i luoghi di interesse che vedrete in questa zona, che fu intensamente romanizzata.
Alcuni di questi luoghi sono:
- Alcázar de Jerez: è un'antica fortezza araba, oggi trasformata in parco, e dichiarata Sito di Interesse Culturale nel 1931. È una delle poche strutture che meglio esemplificano l'architettura almohade nella penisola iberica.
- Chiesa di San Miguel: costruita alla fine del XV secolo, questa chiesa fu commissionata dai Re Cattolici quando visitarono la città nel 1484. Combina elementi gotici con altri del primo Rinascimento e del Barocco.
- Plaza del Arenal: è la piazza principale della città, che nell'antichità era teatro di duelli.
Per quanto riguarda lo spettacolo equestre a cui assisterete, si tratta di un vero e proprio balletto con cavalli e musica spagnola. Vedrete i cavalieri vestiti in costume del XVIII secolo.
Questo spettacolo dal vivo presenta cavalli spagnoli di razza pura, che sono stati i più pregiati in Europa per diversi secoli.