Tour guidato di Jerez
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Imparate e conoscete il meglio di Jerez de la Frontera grazie a questa visita guidata della città. Insieme a una guida storica dell'arte, scoprirete le sue storie principali durante un tour a piedi di circa 2 ore. Osserverete e vi fermerete nelle strade, nei monumenti, negli edifici e nelle statue più famose ed essenziali della città.
- Godetevi la storia e l'arte di Jerez grazie a questa visita guidata a piedi.
- Per tutta la durata del tour sarete accompagnati da una guida storica dell'arte che vi fornirà informazioni affidabili.
- Vedrete i suoi monumenti più importanti come l'Alcazar, la Cattedrale, il Palazzo del Marchese di Bertemati e molti altri.
Cosa include
- Visita guidata di Jerez
- Guida turistica
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Passeggiate per le strade di Jerez de la Frontera mentre imparate a conoscere ciò che vedete grazie a questa visita guidata. Trascorrerete circa 2 ore visitando i luoghi più importanti della città, come strade, edifici, monumenti e piazze di ogni tipo, pieni di storie.
Imparerete tutte queste storie grazie alla guida turistica che vi accompagnerà per tutto il tour. Inoltre, non sarà una guida qualsiasi, ma uno storico dell'arte. Questo vi permetterà di fargli tutte le domande che volete e di ottenere una risposta informata da un esperto.
Passerete attraverso la parte vecchia della città, dove vi parlerà degli inizi della città e del mix di culture che l'hanno resa ciò che è oggi. Dai Romani ai Visigoti, dai Musulmani ai Cristiani, tutte queste civiltà hanno lasciato resti fisici e aspetti culturali che imparerete a conoscere.
Alcuni dei monumenti più importanti che vedrete sono strettamente legati alla storia di Jerez. I più importanti che passerete davanti a voi sono:
- L'Alcazar di Jerez: è il più antico edificio almohade della penisola iberica, costruito nel XII secolo.
- La Cattedrale di Jerez: qui si può notare la coesione degli stili gotico, barocco e neoclassico nello stesso edificio.
- Chiesa di San Miguel: la principale chiesa gotica, dichiarata monumento storico-artistico nel 1931.
- Palazzo del Marchese di Bertemati: all'interno delle mura islamiche della città si trova questo edificio storico di accesso pubblico.