Escursione a Lanzarote da Fuerteventura
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Fuerteventura. Viaggerete su un traghetto a pianale aperto per esplorare l'isola creata da formazioni vulcaniche. Rimarrete stupiti dai suoi paesaggi di sentieri, montagne, lagune e scogliere di colore rosso, nero e ocra.
Visiterete, con una guida privata, luoghi essenziali come il Charco de los Clicos, il Parco Nazionale Timanfaya, il Museo dell'Aloe Vera e la zona vinicola, dove imparerete come si produce il vino locale e lo assaggerete in una speciale degustazione.
- Conoscete Lanzarote con un tour di 6,5 ore da Fuerteventura con una guida professionale che parla fino a 5 lingue.
- Esplorate i luoghi più emblematici dell'isola, come il Parco Timanfaya, con ingresso incluso, e il Museo dell'Aloe Vera.
- Passeggiate nella regione vinicola locale , dove imparerete come si produce lo squisito vino locale e lo assaggerete in una sessione di degustazione.
Cosa include
- Escursione a Lanzarote da Fuerteventura
- Biglietto del traghetto di andata e ritorno
- Guida professionale
- Trasferimento in autobus con aria condizionata
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Con questo tour a Lanzarote da Fuerteventura esplorerete per circa 6,5 ore l'isola famosa per i suoi incredibili paesaggi, vini e formazioni vulcaniche.
Potete unirvi al tour presso un punto d'incontro o richiedere un pick-up se alloggiate in una delle opzioni di alloggio selezionate, che si trovano nella zona di Corralejo, Castillo e Caleta de Fuste.
Partirete dal porto di Fuerteventura per un indimenticabile viaggio di andata e ritorno in traghetto con ponte aperto, che vi permetterà di apprezzare la bellezza del mare mentre navigate verso Lanzarote.
Sarete accompagnati da una guida professionista, che vi racconterà la sua incredibile storia mentre passeggiate attraverso alcuni dei siti da non perdere, tra cui:
- Parco Nazionale di Timanfaya: esplorate l'ambiente vulcanico naturale di Timanfaya, circondato da montagne, crateri, formazioni rocciose e molti colori incredibili che lo rendono un paesaggio unico. I biglietti d'ingresso sono inclusi in questa escursione.
- La Geria: conoscerete la zona vinicola di Lanzarote, dove si raccolgono squisite e particolari varietà di vino. Vedrete come si sviluppa il processo di produzione della bevanda e la assaggerete in una deliziosa degustazione.
- Museo dell'Aloe Vera: potrete ammirare le meraviglie naturali dell'aloe vera nel suo museo, che ne espone le tipologie, le proprietà terapeutiche e la storia. All'interno si trova un negozio dove è possibile acquistare i prodotti.
- Charco de los Clicos: rimarrete abbagliati da questa laguna di acqua verde situata nel parco dei vulcani, uno dei paesaggi più colorati ed esclusivi dell'isola, in contrasto con il mare della costa.
Passeggiando per l'isola, godrete di un ambiente spettacolare con scogliere, vigneti sommersi, montagne e terreni neri, rossi e ocra che si abbinano al blu profondo dell'oceano circostante.
Al momento della prenotazione è possibile scegliere la lingua per la visita guidata: inglese, francese, spagnolo, italiano o tedesco.