Taxi Acquatico di andata e ritorno per l'isola di Lobos da Fuerteventura
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Grazie a questa prenotazione, avrete l'opportunità di andare in taxi d'acqua all'isola di Lobos da Fuerteventura. Farete un viaggio attraverso le acque cristalline dell'Oceano Atlantico per scoprire l'isola di Lobos, a soli 2 chilometri da Fuerteventura.
- Godetevi questo viaggio da Fuerteventura all'isola di Lobos, a soli due chilometri di distanza, in taxi d'acqua.
- Approfittate di questo trasferimento per raggiungere facilmente l'isola di Lobos.
- Esplorate l'isola di Lobos, dove avrete la possibilità di visitare la Caldera, il Faro Martiño o il Puertito.
Cosa include
- Taxi acqueo da Lanzarote e ritorno
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Con questo viaggio di andata e ritorno in taxi d'acqua verso l'isola di Los Lobos da Fuerteventura, avrete la grande opportunità di esplorare quest'area protetta.
A una distanza di 2 chilometri dal nord di Fuerteventura, si trova l'isola di Los Lobos, con una superficie di circa sei chilometri quadrati. Essendo un'area protetta e un vero gioiello ecologico, poche persone possono accedere a quest'isolotto su base giornaliera.
Si tratta di una vera e propria fuga in un luogo dove è possibile staccare la spina e vedere alcuni dei luoghi più interessanti dell'isola. Tra questi c'è Puertito de Lobos, dove è possibile fare un tuffo per osservare la fauna marina e scattare le migliori foto da ricordare.
Si può anche fare un'escursione di diversi chilometri fino al faro di Martiño, che illumina l'isola con le sue spiagge cristalline. E se ne avete la forza, potete scalare La Caldera, il punto più alto di questa zona a 127 metri sul livello del mare.