Girona Pass
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Assicuratevi di vedere i punti salienti della città con il Girona Pass. Questo pass è valido per 48 ore e vi permette di visitare tre dei luoghi più emblematici di Girona al vostro ritmo e secondo le vostre preferenze.
Potrete vivere l'atmosfera mistica della Basilica di Sant Feliu, vedere alcune delle opere d'arte più importanti della Catalogna al Museo d'Arte e farvi fotografare sull'iconica scalinata della Cattedrale. Il biglietto del museo comprende anche un'audioguida.
- Organizzate il vostro itinerario di visita con un pass flessibile di 48 ore
- Visitate due dei luoghi più speciali della città: la Basilica di Sant Feliu e la Cattedrale di Girona.
- Scoprite di più sull'arte della Catalogna grazie al commento dell'audioguida.
Cosa include
- Pass Girona valido per 48 ore
- Ingresso al Museo d'Arte di Girona con audioguida
- Ingresso alla Basilica di Sant Feliu
- Ingresso alla Cattedrale di Girona
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Con il Girona Pass sarete voi a decidere come e quando visitare uno dei 3 punti di interesse inclusi nel pass: il Museo d'Arte di Girona, la Basilica di Sant Feliu e la Cattedrale di Girona.
Potrete visitare questi tre luoghi imperdibili durante la vostra visita alla città secondo i vostri ritmi e le vostre preferenze. Il pass è valido per 48 ore dal momento in cui lo si utilizza presso la prima attrazione turistica.
Si tratta di un pass molto completo, poiché ognuno di questi monumenti emblematici vi mostrerà qualcosa di interessante sulla città e sulla sua storia. Potrete ammirare da vicino l'iconica architettura gotica di Girona presso la Basilica di Sant Feliú. Rimarrete stupiti dal suo imponente campanile del XIV secolo e dai suoi caratteristici esempi di arte cristiana.
Nelle vicinanze si trova la Cattedrale di Santa Maria di Girona, un edificio monumentale che ha richiesto 700 anni per essere completato. Oggi si trova nel cuore della Força Vella e la sua navata gotica è la più ampia del mondo. Potrete anche farvi fotografare con le iconiche scale apparse nella serie "Game of Thrones".
Per aggiungere un tocco artistico alla vostra visita in città, non c'è posto migliore del Museo d'Arte di Girona. Ospita una delle collezioni più importanti della zona. Durante la visita, che include un'audioguida, scoprirete opere uniche di arte romanica e gotica catalana risalenti a oltre mille anni di storia.