Passeggiata in cammello a Gran Canaria
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
In questa passeggiata a dorso di cammello a Gran Canaria scoprirete le meraviglie delle dune di Maspalomas in un'esperienza unica. Per circa 30 minuti, cavalcherete sul dorso di questi gentili animali attraverso il terreno ondulato e sabbioso di questa regione. Sarete sempre accompagnati da una guida professionista.
Durante questo viaggio, potrete contemplare le spettacolari vedute del paesaggio: crinali rocciosi e paesaggi desertici accidentati. Non esitate a iscrivervi a questa attività che vi permetterà di vedere uno degli angoli più emblematici delle Isole Canarie.
- Iscrivetevi a questa gita in cammello a Gran Canaria e ammirate uno splendido scenario di paesaggi aspri, creste rocciose e, soprattutto, le incredibili dune di Maspalomas.
- Sarete accompagnati da una guida professionistache vi condurrà lungo tutto il percorso e vi racconterà fatti interessanti su questa zona popolare.
- Non esitate a svolgere un'attività che vi darà l'opportunità di conoscere in modo originale uno dei luoghi più emblematici dell'arcipelago canario.
Cosa include
- Giro in cammello a Gran Canaria
- Guida professionale
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Cogliete l'opportunità di vedere Gran Canaria in un modo unico: un giro in cammello. Insieme a una guida professionista, attraverserete le dune di Maspalomas e potrete osservare nel dettaglio gli iconici paesaggi aspri, i deserti e le creste rocciose. Tutti questi elementi le conferiscono un valore paesaggistico e ambientale unico all'interno dell'arcipelago delle Canarie.
La grande varietà di ecosistemi e la bellezza delle dune di Maspalomas ne fanno un luogo molto attraente sia per i turisti che per gli abitanti del luogo. La durata di questa attività sarà di circa 30 minuti.
Gran Canaria è una delle destinazioni più visitate della Spagna e il suo paesaggio vario e unico ne è la prova. Questo spiega perché Maspalomas rappresenta una delle enclave geografiche più visitate e attraenti per la sua grande ricchezza ambientale e paesaggistica.
Viaggerete a dorso di cammello attraverso le Dune di Maspalomas, dichiarate riserva naturale speciale e altamente protette dal governo. Ha una flora di specie di zone umide e animali molto particolari come gli insetti sabulícolas o la lucertola gigante di Gran Canaria. Vi si trovano anche specie di uccelli come la cicogna e la folaga comune.
Questo piccolo deserto, vicino al mare, è formato da un gruppo di dune che si sono originate secoli fa. Sia le dune stesse che la loro vicinanza alla costa rendono questo luogo perfetto per una rilassante passeggiata a dorso di cammello, noto per la sua intelligenza e la sua natura pacifica.