Tour in buggy a Gran Canaria
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Partecipate a questo tour in buggy ed esplorate gli spettacolari paesaggi di Gran Canaria. Sarete sempre accompagnati da una guida esperta e attraverserete sentieri sterrati. L'esperienza comprende occhiali di protezione per gli occhi e un servizio di navetta da e per l' hotel.
Avrete l'opportunità di scattare foto nelle varie soste lungo il percorso. Questa attività durerà circa 2,5 ore e sarà svolta in gruppi di circa 18 persone. Alcuni dei luoghi emblematici che attraverserete sono il Parco Naturale di Fataga e il belvedere di Ayaguares.
- Viaggiate per Gran Canaria con questo tour in buggy ed esplorate aree come il Parco Naturale di Fataga e il belvedere di Ayaguares.
- Avrete a disposizione una guida esperta e occhiali protettivi per le piste sterrate.
- Il trasporto da e per l' hotel è incluso nell'attività.
- Potretescattare foto durante le diverse soste che farete durante il tour in buggy.
Cosa include
- Tour in buggy a Gran Canaria
- Guida per esperti
- Servizio navetta da e per l'hotel
- Fermate fotografiche
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Scoprite i magnifici paesaggi di Gran Canaria con questo tour in buggy intorno all'isola. L'attività durerà circa 2,5 ore e sarà svolta in gruppi di circa 18 persone, per ottimizzare l'esperienza. Il belvedere di Ayaguares e il Parco Naturale di Fataga sono alcuni dei punti di interesse che passerete.
Questo tour include anche un servizio di navetta da e per l'hotel e occhiali protettivi per le piste sterrate. Potrete scattare foto per immortalare i migliori paesaggi dell'isola. Sarete sempre accompagnati da una guida esperta che vi porterà nei luoghi migliori di Gran Canaria.
Gran Canaria, la terza isola per dimensioni e altitudine dell'intero arcipelago, è nota per i suoi spazi naturali. I suoi splendidi paesaggi includono spiagge e scogliere, ma ci sono anche zone più montuose e interne. Queste sono ricche di pinete canarie e di zone più rocciose e terrose.
Lungo questo percorso si attraversano luoghi emblematici come:
- Parco Naturale di Fataga: situato a San Bartolomé de Tirajana e noto per i suoi ripidi pendii e per il ciclo vulcanico più antico dell'isola. L'abbondanza di palme delle Canarie, ginepri e altre specie gli conferisce un valore botanico e paesaggistico unico.
- Punto panoramico di Ayaguares: si trova nel sud di Gran Canaria e offre una splendida vista sulla diga di Ayaguares. I sentieri sterrati e le gole ne fanno un luogo privilegiato per un percorso in buggy.