Tour in Maggiolino cabriolet a Gran Canaria
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite i diversi paesaggi naturali di una delle isole spagnole da non perdere partecipando a questo tour in Maggiolino aperto di circa sei ore a Gran Canaria. Sarete sempre accompagnati da una guida professionale esperta di storia.
Visiterete luoghi come il Pico de las Nieves, il villaggio di Santa Lucia e un campo di aloe vera, mentre assaggerete un delizioso brunch tradizionale delle Canarie . Preparatevia sentire l'energia dei luoghi in un'auto scoperta.
- Attraversate pinete, valli, pianure, spiagge e campi di aloe vera in questo tour a Gran Canaria.
- Esplorate l'isola in una comoda auto scoperta per un'esperienza gratificante ed esclusiva.
- Visitate le attrazioni imperdibili di Gran Canaria, come il Pico de las Nieves e il villaggio di Santa Lucia.
Cosa include
- Tour del Maggiolino Convertibile a Gran Canaria
- Guida professionale
- Brunch tradizionale canario
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Partecipando a questo tour in maggiolino convertibile a Gran Canaria avrete l'opportunità di conoscere i luoghi più belli e popolari dell'isola. Si tratta di un veicolo emozionante e divertente che vi farà sentire il vento e l'essenza di ogni luogo.
Partirete in un convoglio di massimo 10 veicoli per esplorare le strade piene di pini e mandorli, accompagnati da una guida professionale esperta di storia. Durante questo viaggio di circa sei ore, vi introdurrà alla cultura delle Canarie.
Esplorerete la regione nota per la sua diversità naturale e la varietà di paesaggi, dove convergono valli, campi di dune, pinete, spiagge e terreni vulcanici. Tutto ciò la rende una delle attrazioni turistiche più popolari della Spagna.
Visiterete luoghi imperdibili per gli amanti dell'avventura, tra cui spiccano i seguenti:
- Barranco de Tirajana: accesso a un punto panoramico spettacolare in questa zona montuosa di circa 75 km di lunghezza, segnata da una pianura alluvionale che sfocia nel mare.
- Santa Lucía: è uno dei villaggi più affascinanti di Gran Canaria, dove potrete contemplare il caratteristico paesaggio agricolo del comune.
- Pico de las Nieves: rimarrete stupiti dalla vista panoramica dell'isola da uno dei suoi punti più alti. Entrerete nel punto panoramico che si trova a un'altitudine di circa 1900 metri sul livello del mare.
Passerete anche per un'incredibile fattoria dove si coltiva l'aloe vera, una delle piante più benefiche che viene raccolta in abbondanza a Gran Canaria grazie alle sue condizioni climatiche.
Dopo aver completato una parte del tour, assaggerete uno squisito brunch tradizionale delle Canarie, con il quale scoprirete i sapori tipici della gente del posto.
All'inizio dell'esperienza, potete unirvi al gruppo al punto d'incontro designato o chiedere di essere prelevati dal vostro alloggio. Se vi trovate nelle zone di Bahía Feliz, Maspalomas, Playa del Inglés, San Agustín, Sonnenland e Maloneras, il trasferimento è incluso. Per le altre aree, è incluso solo il ritiro.