Biglietti per l'Abbazia del Sacromonte di Granada
Informazioni su questa attività
Salta la coda: non attendere in fila all'ingresso
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Acquistate questi biglietti per l'Abbazia del Sacromonte a Granada, dove si fondono la storia, la cultura e l'arte della città. Inoltre, non solo l'ingresso è incluso, ma vi verrà fornita anche un'audioguida per non perdere nemmeno un dettaglio. Durante la visita, è possibile rimanere all'interno per tutto il tempo che si desidera per esplorare ogni stanza.
- Ottieni questi biglietti per l'Abadía del Sacromonte a Granada
- È inclusa anche un'audioguida che vi permetterà di conoscere il luogo da soli.
- Scoprite uno dei più grandi monumenti cristiani della città.
Cosa include
- Ingresso all'Abbazia del Sacromonte a Granada
- Guida audio
Seleziona data e ora
Ricorda che devi arrivare 15 minuti prima dell'inizio
Cosa aspettarsi
Conoscete l'Abbazia del Sacromonte a Granada grazie a questi biglietti. Con loro, potrete accedere alle numerose sale di questo grande monumento cristiano. All'arrivo vi verrà fornita un'audioguida, con la quale potrete conoscere i dettagli e la storia di ciascuna delle stanze che visiterete durante il tour all'interno dell'Abbazia.
I biglietti consentono di rimanere all'interno dell'Abbazia per tutto il tempo desiderato durante gli orari di apertura. Questo vi permette di rivisitare le stanze o i luoghi che vi sono piaciuti di più. Tra questi, il chiostro, le Grotte Sante, luogo di martirio, e il museo dedicato alla storia del monumento.
Sebbene l'interno sia una delle attrazioni dell'Abbazia, questi biglietti vi permetteranno di conoscere anche i dettagli dell'architettura, dell'arte e della storia. In questo modo, potrete vivere appieno l'esperienza di uno dei monumenti cristiani più importanti di Granada.
In realtà, questo monumento è famoso anche perché al suo interno sono state trovate alcune reliquie. In particolare, si tratta dei resti di San Cecilio, discepolo dell'apostolo San Giacomo, e di lastre di piombo scritte in arabo, note come libri di piombo.