Biglietti per il Palazzo degli Abbandonati a Granada
Informazioni su questa attività
Salta la coda: non attendere in fila all'ingresso
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Immergetevi in un mondo pieno di storia e mistero con questo biglietto salta fila per il Palacio de los Olvidados di Granada . Visitate questo palazzo del XVI secolo, ammirate la sua impressionante architettura e scoprite la sua esposizione di strumenti di tortura e pena capitale. Esplorate gli angoli più enigmatici di questo palazzo, passeggiate per le sue stanze e ammirate le macchine esposte, come la donna di ferro, la garrucha, la toque e la rastrelliera, insieme ad altri metodi di tortura dell'Inquisizione.
Scoprite le storie, le leggende e i miti che circondano questo luogo, approfondite la storia dell'Inquisizione spagnola e scattate foto spettacolari del monumento dell'Alhambra dalla terrazza del palazzo.
- Scoprite la complessa storia della Spagna con questo ingresso "salta fila" al Palazzo dei Dimenticati di Granada.
- Scoprite la storia oscura dell'Inquisizione e gli oltre 70 strumenti di tortura esposti nel museo.
- Ammirate le antiche macchine per la tortura umana come la garrucha, la toque, il potro e la fanciulla di ferro, tra le altre.
- Godetevi la migliore vista dell'Alhambra dalla terrazza del museo.
Cosa include
- Ingresso senza code al Palacio de los Olvidados di Granada.
- Accesso alla mostra: "Inquisizione. Antichi strumenti di tortura".
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Scoprite un'antica residenza signorile del XVI secolo con questo ingresso "salta fila" al Palacio de los Olvidados di Granada . Esplorate gli interni di questo palazzo di giustizia e scoprite la più grande esposizione di strumenti di tortura utilizzati in tutta la Spagna e in Europa. Immergetevi in questo oscuro episodio della storia spagnola e ammirate un'ampia selezione di strumenti che vanno dalla garrucha alla fanciulla di ferro .
Nel cuore di Granada, nel quartiere medievale moresco dell'Albaicín, patrimonio mondiale dell'UNESCO, si trova questo museo dedicato all'Inquisizione spagnola. Viaggiate indietro nel tempo, esplorate tutte le sale di questo edificio e percorrete i corridoi dove un tempo camminavano personaggi leggendari.
Sentite l'energia che emana da ogni angolo e nel corso dell'esposizione vedrete più di 70 raccapriccianti strumenti di tortura, utilizzati dalla Santa Inquisizione e dalle Istituzioni Civili per far confessare eretici e altri prigionieri.
Tra gli strumenti esposti, potrete vedere la famosa "dama di ferro", una macabra struttura utilizzata per imprigionare il corpo umano. Scoprirete anche altri strumenti di tortura come la garrucha, la toque, che utilizzava scosse elettriche e, infine, il potro, uno strumento utilizzato per stirare e lacerare il corpo.
Passeggiando per le stanze del palazzo, vedrete splendidi affreschi e tesori artistici che vi lasceranno a bocca aperta. Vedrete maestosi murales, squisite sculture e persino una splendida architettura che vi riporterà in un'epoca passata.
Grazie alla sua posizione privilegiata, quasi sulle rive del fiume Darro e ai piedi della Città Palatina, dalla sua terrazza potrete godere di viste panoramiche uniche della città, nonché della spettacolare vista dell'Alhambra, uno dei suoi monumenti più emblematici.