Escursione di trekking a Los Cahorros da Granada
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
In questo tour, camminerete per circa 3 ore lungo uno dei sentieri più popolari della provincia di Granada. Si procede in un piccolo gruppo, attraversando splendidi ponti sospesi e passando per il bellissimo Canyon del fiume Monachil, ricco di ruscelli e vegetazione.
Si tratta di un percorso di 6,5 chilometri che parte dalla Sierra Nevada e vi permetterà di scoprire il paesaggio di uno dei parchi nazionali più belli e visitati della Spagna. Un'attività ideale per gli amanti delle escursioni e della natura .
- Seguire il percorso che separa Sierra Nevada da Los Cahorros.
- Attraversate i ponti sospesi lungo il percorso, tra ruscelli, cascate, grotte e molto altro.
- Godetevi il paesaggio diuno dei parchi nazionali più belli d'Europa.
Cosa include
- Trasporto privato da e per
- Bastoni da trekking
- Assicurazione di responsabilità civile in conformità con il Ministero dello Sport e del Turismo andaluso.
- Assicurazione contro gli infortuni in conformità con il Ministero dello Sport e del Turismo andaluso.
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
In questa escursione farete un percorso di circa 6,5 chilometri che vi porterà attraverso il canyon del fiume Monachil da Sierra Nevada a Los Cahorros . Un pulmino vi porterà da Granada a Sierra Nevada, dove inizierete il percorso. Vi verranno forniti anche dei bastoncini per rendere il vostro viaggio più confortevole. La durata stimata dell'escursione è di circa 3 ore .
Il canyon del fiume Monachil è uno degli itinerari escursionistici più attraenti, facili e popolari di Granada . Il canyon è anche una zona popolare per gli appassionati di arrampicata e un luogo ideale per godersi una giornata a contatto con la natura.
L'escursione sarà effettuata in un piccolo gruppo di non più di 12 persone. Lungo il percorso si attraversano ponti sospesi e si passa accanto a grotte, cascate, piscine naturali di roccia, ecc. Si può anche godere della splendida vista del Parco Nazionale della Sierra Nevada.
L'area della Sierra Nevada è stata classificata come Parco Nazionale nel 1999. Copre circa 90.000 ettari di spazio protetto e viene visitato ogni anno da circa 780.000 persone. Il parco è una destinazione popolare per le escursioni, ma anche per le attività di arrampicata e sci.
Qui si trovano, tra le altre meraviglie, il Giardino Botanico Cortijuela, il Centro Botanico Hoya de Pedraza e il Giardino Botanico Sierra Nevada .
Sebbene il percorso di questa escursione sia sicuro, i biglietti includono un'assicurazione contro gli infortuni e la responsabilità civile che copre tutti i partecipanti.
Una volta arrivati a Los Cahorros, tornerete a Granada in pulmino, dove verrete lasciati nello stesso punto in cui siete stati prelevati.