Spettacolo di flamenco nei Giardini di Zoraya a Granada
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Venite a Jardines de Zoraya, un accogliente ristorante andaluso famoso per i suoi spettacoli di flamenco. Il locale si trova nel noto quartiere di Albaicín, nel cuore di Granada. Per circa 1 ora, avrete l'opportunità di godere di questo genere musicale tradizionale spagnolo proveniente dall'Andalusia.
Si può bere un drink godendo della musica e della danza di questo genere, caratterizzato da costumi colorati, passi di danza, accompagnamento di chitarra e battito di mani. Un autentico esempio di cultura spagnola riflessa attraverso la danza. Un'attività ideale per gli amanti della musica e della cultura .
- Venite ai Giardini Zoraya, nel cuore di Granada.
- Sorseggiate un drink al ristorante, mentre vi rilassate al ritmo della musica flamenca.
- Godetevi la danza e lo spettacolo di questo genere musicale spagnolo unico.
Cosa include
- Biglietti per lo spettacolo di flamenco nei Giardini Zoraya
- L'attività non include cibo e bevande
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
In questa attività avrete l'opportunità di assistere a un autentico spettacolo di flamenco in uno dei quartieri più emblematici di Granada, l'Albaicín. Per circa 1 ora, potrete sedervi nei Giardini Zoraya e sorseggiare un drink mentre applaudite la vivace danza.
Il ristorante è il luogo ideale non solo per assistere agli spettacoli di flamenco, ma anche per gustare una cena a base di autentica cucina mediterranea e andalusa. Il ristorante dispone di un pittoresco cortile interno, ricco di alberi da frutto e di una bella fontana nazarì che conferiscono al locale un'atmosfera elegante, tranquilla e accogliente.
Il flamenco è un genere musicale tradizionale spagnolo originario dell'Andalusia, in particolare delle zone di Cadice, Granada, Jerez de la Frontera e Siviglia. Contiene influenze dei numerosi popoli che hanno abitato l'Andalusia nel corso dei secoli, come musulmani, castigliani, ebrei sefarditi e zingari.
Nel 2010 l'UNESCO ha dichiarato il flamenco Patrimonio Culturale Immateriale dell'Umanità, riconoscendo il valore culturale di questo genere artistico.
Oltre a godervi lo spettacolo di flamenco, potete passeggiare da soli per le strade dell'Albaicín, il quartiere in cui si trovano i Giardini Zoraya. È il quartiere più famoso di Granada, noto per le sue strade strette, i suoi monumenti storici e le splendide viste sulla città che offre .
Dal belvedere di San Nicolás, situato in cima al quartiere, si può godere della splendida vista dell'Alhambra, accanto alla quale si ergono le cime della Sierra Nevada .