Tour dell'Albaicín e Sacromonte con visita alla Cappella Reale e alla Cattedrale di Granada
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
Descrizione
Esplorate Granada con questo tour dell'Albaicín e del Sacromonte con visita alla Cappella Reale e alla Cattedrale. Condotti da una guida professionista, avrete l'opportunità di svolgere questa attività che dura circa quattro ore ed è pensata per gruppi di circa 20 persone.
Durante questo tour a piedi conoscerete le principali attrazioni di questa città andalusa, una delle più visitate della Spagna. Visiterete la Cattedrale di Granada e la Cappella Reale, dove si trova la tomba dei monarchi cattolici Isabella e Ferdinando, nonché i quartieri Albaicín e Sacromonte, due dei più tipici della città.
- Esplorate Granada con questo tour dell'Albaicín e del Sacromonte, con visita alla Cappella Reale e alla Cattedrale.
- Imparate la storia dei principali luoghi di interesse di Granada da una guida professionista in un'attività che dura circa quattro ore e per gruppi di circa 20 persone .
- Durante il tour a piedi potrete ammirare alcune delle principali attrazioni di Granada, come le tombe dei Re Cattolici nella Cappella Reale.
Cosa include
- Visita dell'Albaicín e del Sacromonte
- Biglietti per la Cappella Reale e la Cattedrale di Granada
- Guida professionale
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Scoprite Granada con questo tour a piedi dell'Albaicín e del Sacromonte, con visita alla Cappella Reale e alla Cattedrale. Una guida professionista vi accompagnerà per le circa quattro ore di durata del tour per gruppi di circa 20 persone. In un solo giorno vedrete quattro delle attrazioni turistiche più popolari di Granada, una delle città più visitate della Spagna.
Conoscete il meglio di Granada con questo tour che vi porterà alla Cattedrale di Granada, considerata la prima chiesa rinascimentale in Spagna e uno dei migliori esempi di questo stile architettonico. Per tutti questi motivi, la sua storia e la sua monumentalità la rendono uno dei punti di riferimento più importanti del centro città.
Proprio accanto ad essa si trova la Cappella Reale, che potrete visitare durante questo tour. Si tratta di un edificio gotico che ospita le tombe dei monarchi cattolici Ferdinando II d'Aragona e Isabella di Castiglia e dei loro eredi Filippo I e Juana di Castiglia. È un vero lusso poter vedere quattro delle figure più importanti della storia spagnola nello stesso luogo.
Un'altra tappa di questo tour è il quartiere di Albaicín. Vedrete cosa significa salire una ripida collina per raggiungere questo quartiere, uno dei più noti della capitale. Potrebbe essere considerato il quartiere moresco della città, il cui punto panoramico più noto è il Mirador de San Nicolás, anche se ne esistono molti altri più spettacolari e meno turistici. La sua piazza più popolare è la Plaza Larga, ideale per una pausa e una birra.
Avrete anche l'opportunità di passare per il Sacromonte. È la casa tradizionale dei gitani di Granada, che risiedono qui nelle grotte fin dal XVI secolo, e da molti anni attrae i turisti perché è uno dei luoghi di nascita di alcuni dei grandi artisti di flamenco del Paese.