Tour in bicicletta elettrica a Granada
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Esplorate la città di Granada a bordo di una bicicletta elettrica in un tour di circa 2 ore. Ottimizzate il vostro tempo e conoscete la storia e l'architettura della metropoli andalusa mentre pedalate. Vedrete punti di interesse come il quartiere arabo dell'Albaicín e il quartiere gitano del Sacromonte. Questa attività guidata si svolge in piccoli gruppi di circa 8 persone, garantendo un'esperienza personalizzata.
- Scoprite Granada in un divertente tour a bordo di una bicicletta elettrica
- Scoprite la storia e l'architettura della città accompagnati da una guida locale.
- L'attività si svolge in un piccolo gruppo di circa 8 persone.
Cosa include
- Tour di Granada in bicicletta elettrica
- Guida locale
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Godetevi una visita divertente e originale della città di Granada con un tour in bicicletta elettrica della durata di circa 2 ore.
Una guida locale professionista vi accompagnerà durante l'attività e vi racconterà tutte le storie che si celano dietro ognuno dei punti di interesse visitati, tra cui:
- Paseo de los Tristes: il suo nome deriva dal fatto che un tempo era il percorso dove i carri funebri si recavano al cimitero. È uno dei sentieri più frequentati dagli abitanti e dai visitatori e offre una vista spettacolare dell'Alhambra.
- Fuente del Avellano: una delle fontane più importanti di Granada, con una vista panoramica sul Sacromonte e sul quartiere gitano.
- Abadía del Sacromonte: abbazia del XVII secolo che attualmente funge da residenza dei canonici, parrocchia e museo ecclesiastico. Offre una vista impressionante sulla valle.
- Sacromonte: conosciuto anche come il quartiere gitano, dove sono ancora conservate le grotte del flamenco. Dalla sua collina si gode la migliore vista dell'Alhambra.
- Albaicín: quartiere dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO nel 1994, dove si possono ammirare monumenti di epoche diverse come il Muro di Zirí e la chiesa di El Salvador.
- Mirador de San Nicolás e Mirador de Lona: due dei punti panoramici più famosi della città. Da essi si possono ammirare l'Alhambra e i suoi giardini, la Sierra Nevada e la cattedrale.
Per garantire un'esperienza personalizzata, il tour in bicicletta elettrica sarà effettuato in piccoli gruppi di massimo 8 persone.