Tour in bicicletta attraverso l'Albaicín e il Sacromonte a Granada
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite il fascino dell' Albaicín e del Sacromonte di Granada con un tour completo in bicicletta elettrica. Per circa 2 ore, esplorerete le stradine ripide e strette di questi quartieri storici, godendo di viste panoramiche sull'Alhambra e sul paesaggio montuoso. Con l'aiuto di una bicicletta elettrica e in compagnia di una guida esperta, sarete in grado di navigare facilmente sulle colline e di scoprire gli angoli più pittoreschi della città.
- Girate l 'Albaicín e il Sacromonte su una bicicletta elettrica, senza fatica e in modo semplice.
- Godetevi le viste panoramiche dell'Alhambra e del paesaggio montuoso mentre esplorate i quartieri storici.
- Scoprite gli angoli più pittoreschi e autentici di Granada in modo divertente e sostenibile.
Cosa include
- Tour in bicicletta dell'Albaicín e del Sacromonte a Granada di circa 2 ore.
- Guida per esperti
- Casco
- Noleggio di biciclette elettriche
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Partite per un emozionante tour in bicicletta elettrica attraverso i quartieri Albaicín e Sacromonte di Granada. Iniziate la vostra avventura di circa 2 ore nel centro della città, dove incontrerete la vostra guida esperta e riceverete una breve introduzione su come guidare la bici elettrica in sicurezza. Una volta pronti, inizierete a pedalare attraverso le strette strade acciottolate dell'Albaicín, uno dei quartieri più antichi e pittoreschi della città.
Salendo le ripide colline, godrete di viste panoramiche mozzafiato dell'Alhambra, il famoso palazzo e la fortezza che sovrasta maestosamente la città. La guida vi racconterà la storia e le leggende che circondano questo luogo iconico mentre ammirate il panorama. Continuate il vostro tour attraverso le tortuose strade dell'Albaicín, scoprendo i suoi incantevoli cortili, le piazze e le case imbiancate a calce e adornate di fiori.
Dopo aver esplorato l'Albaicín, vi recherete al Sacromonte, un altro quartiere storico e culturalmente ricco di Granada. Questo quartiere è famoso per le sue grotte, dove i gitani hanno vissuto per secoli e dove si tengono ancora spettacoli di flamenco. Passeggiate per le strade del Sacromonte e ammirate le tradizionali case-grotta, con le loro facciate imbiancate e le porte colorate. Avrete la possibilità di fare frequenti soste per scattare foto e godervi il panorama. Grazie alle biciclette elettriche, potrete facilmente salire le ripide colline di questi quartieri, senza fatica e senza preoccuparvi di arrivare in ritardo.