Tour privato a Granada
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite il centro storico della città con questo tour privato di Granada. La durata del tour è di circa 2 ore e mezza. Durante questo periodo sarete guidati da una guida turistica locale. Essendo privata, parteciperete solo voi e i vostri accompagnatori, quindi potrete fargli tutte le domande che volete, rendendo l'esperienza più personale.
Il tour vi condurrà da alcuni dei monumenti più importanti della città, come la Cattedrale, la Madraza o la Cappella Reale, ai suoi migliori punti di osservazione. In questo modo, vi sentirete come un vero granadino mentre conoscerete l'ampia e variegata storia di questo luogo.
- Scoprite la città di Granada come mai prima d'ora durante questo tour attraverso il suo centro storico.
- Si tratta di un'esperienza completamente privata, alla quale parteciperete solo voi e i vostri compagni.
- Visiterete e conoscerete i monumenti più importanti, come la Cappella Reale o La Madraza, grazie a una guida locale.
Cosa include
- Visita privata di Granada
- Guida turistica locale
- Ingresso ai monumenti
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Godetevi tutta la storia e la cultura di Granada grazie a questo tour privato. Parteciperete solo voi e i vostri compagni, insieme a una guida turistica locale. In questo modo, durante le circa 2 ore e mezza di durata del tour, potrete conoscere nel dettaglio e da una fonte affidabile tutta l'intricata storia della città.
Questa guida vi condurrà attraverso le vie più tipiche ed essenziali della città, per farvi sentire come un vero Granadino. Il fatto che si tratti di un'esperienza privata permette alla guida di intraprendere una conversazione molto più specifica con voi, potendo rispondere a tutte le vostre domande in modo dettagliato.
In particolare, Granada è una città molto culturale grazie alla tradizione moresca delle civiltà passate. Questa dualità tra l'attuale cristianità e la precedente popolazione moresca è visibile nei suoi monumenti.
Ad esempio, La Madraza era il centro della vita moresca, mentre visiterete anche la Cattedrale e la Cappella Reale, due dei più importanti monumenti cristiani della città.